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Fragment meets Maserati

Fragment Meets: la capsule collection firmata Maserati e Hiroshi Fujiwara - La Voce dei BrandCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,la partnership tra Maserati e il pioniere dello streetwear, Hiroshi Fujiwara, è iniziata lo scorso giugno ed è stata riconfermata quest’anno con una capsule collection esclusiva. La capsule collection riunisce lo stile ribelle di Fujiwara con lo spirito audace di Maserati. Due marchi iconici che non hanno paura di differenziarsi, essere anticonformisti e rompere le regole dello status quo. La capsule collection Fragment meets Maserati è disponibile in tutto il mondo su Maserati.com e sulla piattaforma di e-commerce di Hypebeast.

 

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Gucci Love Parade

Gucci logo | Storia, valore, PNGCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,non c’è settimana in cui Gucci non faccia un annuncio speciale o un lancio esclusivo e questa volta la news è più hot che mai. La maison fiorentina ha infatti comunicato che il 2 novembre 2021 sfilerà a Los Angeles lungo la Hollywood Boulevard con la collezione intitolata “Gucci Love Parade”.

In occasione di questa attesissima sfilata, Gucci Changemakers offrirà un contributo sostanziale alle comunità di Los Angeles e Hollywood con una donazione volta a supportare le esigenze cruciali della città: le persone senza fissa dimora e la salute mentale.

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Live Diamond è il brand di diamanti “sostenibili”

Brand - Morellato Group

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, Live Diamond è il brand di diamanti “sostenibili”. Il marchio italiano utilizza per i propri gioielli rubini, smeraldi e zaffiri ottenuti in laboratorio con un particolare processo produttivo lab-grown.  Ogni gioiello Live Diamond viene consegnato nel suo astuccio, realizzato in materiale ecosostenibile (carta FSC certificata) e munito di certificazione di qualità. Bracciali, collane, anelli e orecchini che oltre ad onorare una promessa d’amore o a sigillare un momento speciale, diventano anche una scelta responsabile verso il pianeta. Cristina Marino è l’ ambassador del brand .

 

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Fila festeggia i suoi 110 anni con una speciale collaborazione

Fila

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, Fila festeggia questo grande traguardo con una collezione di filato in collaborazione con Piacenza Cashmere. Fila è arrivato ad essere uno dei marchi di streetwear italiano più riconoscibili e amati di sempre e l’ispirazione dietro alla capsule 110th Anniversary collection è il mondo dello sport e in particolare dello sci grazie a capi rielaborati dagli anni 70 e 80, straordinariamente iconici e in colori sgargianti. 

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Bally Hike e a sua capsule collection

Bally Hike

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, Bally Hike è la capsule collection che porta la montagna in città. Un abbigliamento per esploratori urbani, questa l’intenzione della capsule collection Bally Hike. Fondendo un’estetica tecnica tipica dell’attrezzatura da trekking o da alpinismo con un design moderno e dal twist contemporaneo, il brand si avvale della collaborazione dello stylist e fashion editor Robert Rabensteiner, che infonde uno spirito pratico e funzionale in tutti i capi e accessori della collezione.Bally Hike è disponibile sul sito ufficiale del brand, così come in boutique selezionate e store multi-brand in tutto il mondo.

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Stella McCartney e tre creativi emergenti per Stella Shared 3.0

Shared 3.0, la capsule collection di Stella McCartney che guarda al futuroCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, Stella McCartney guarda al futuro. Quello della moda, sempre più sostenibile e vegan, e quello della prossima generazione di creativi in particolare Ed Curtis a Londra, Maisie Broome (Myfawnwy) a New York City e Tom Tosseyn ad Anversa. Un esperimento sfociato nella creazione di Shared 3.0, una capsule collection speciale, dove tonalità neutre incontrano esplosioni di colore, il classico si mescola in modo volutamente eccentrico alla più contemporanea rivisitazione di stampe icona. Il marchio inglese ha realizzato una capsule collection di capi unisex consapevoli, che esplorano valori ed estetica condivisi. Parlano lo stesso linguaggio della collezione ready to wear autunno/inverno 2021-22, ma con le parole della Z generation.

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Reebok e la capsule collection Ghostbusters

REEBOK GHOSTBUSTERS CAPSULE COLLECTION MOVIE LAUNCHCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, una nuova collezione pensata per tutta la famiglia, quella ispirata ai famosissimi Ghostbusters, lanciata da Reebok, in collaborazione con Sony Pictures Consumer Products. Reebok ha creato questa seconda capsule collection con vari modelli di sneakers che si ispirano al film originale ed ai personaggi dell’attesa pellicola: “Ghostbusters: Afterlife” in uscita al cinema il 19 novembre 2021.

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Arena e Dolly Noire e la loro seconda capsule collection

Arena Dolly Noire CapCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,Arena e Dolly Noire si uniscono per dar vita ad una collezione creativa e innovativa. Il brand internazionale di swimwear e il marchio italiano di streetwear si uniscono nuovamente per dare vita a una seconda capsule collection per uomo/donna con capi di abbigliamento per lo sport e il tempo libero e costumi per la piscina e il mare. Una collezione che si declina in outfit streetwear d’ispirazione anni ‘80.

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La capsule collection di Alessandro Dell’Acqua per Elena Mirò

Elena Mirò | Alessandro Dell'Acqua x Elena Mirò | Making of - YouTube

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, arriva nei negozi la capsule collection firmata da Alessandro Dell’Acqua per Elena Mirò. Una linea dedicata alle donne di oggi. Pensata per essere se stesse, con eleganza. Alessandro Dell’Acqua, fondatore e direttore creativo di N°21, che oggi infonde il suo concetto di bellezza nelle collezioni di Elena Mirò, con un’esclusiva capsule collection per l’Autunno Inverno 2021/2022. Sono due le protagoniste, della campagna Autunno Inverno 2021/2022 di Alessandro Dell’Acqua X Elena Mirò. Lara Stone, la supermodella e attrice olandese e la modella curvy spagnola Lorena Duran.

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Bulgari e i suoi serpenti a intelligenza artificiale e Chiara Ferragni

Bulgari (5)Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, la collezione Serpenti di Bulgari nasce e rinasce ancora. Da sempre simbolo di evoluzione e metamorfosi, l’iconico serpente emblema della creatività della maison romana si presenta al mondo in una veste inedita: l’opera multimediale realizzata dal media artist e regista pluripremiato Refik Anadol. Ospitata in Piazza Duomo, a Milano, l’installazione Serpenti Metamorfosi è stata inaugurata con una cerimonia che ha avuto come protagonisti l’Amministratore Delegato del Gruppo Bulgari Jean-Christophe Babin, l’artista Refik Anadol e una madrina d’eccezione: Chiara Ferragni.

Ispirata al concetto di metamorfosi, l’installazione celebra la bellezza della natura e del serpente di Bulgari attraverso la rielaborazione di dati di intelligenza artificiale in sculture dinamiche in 3D.

Refik Anadol ha utilizzato più di 200 milioni di immagini della natura e 160 milioni di immagini di fiori per creare quella che sarà ricordata come la prima opera d’arte immersiva NFT di lusso e di grandi dimensioni, basata sull’intelligenza artificiale.

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