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Addio alla Regina Elisabetta II icona di stile e eleganza

L’agenzia di moda a Milano JM, una delle migliori agenzie per modelle e modelli oggi vi parla, della Regina Elisabetta.

La Regina Elisabetta II si è spenta serenamente ieri sera alle 19.30 (ora italiana) a 96 anni nell’amata tenuta di Balmoral, quella dove era solita trascorrere l’estate e dove aveva anche passato parte della sua luna di miele con l’amato principe Filippo. Oggi avverrà la proclamazione di re Carlo III e sua moglie Camilla che assumerà di diritto il titolo di regina consorte, come già annunciato in occasione del Giubileo di Platino. Sono diversi i passaggi formali e istituzionali da compiere in questi casi, ma è anche il momento di fermarsi e ricordare: la sovrana è stata un’icona, anche di stile.

The Queen ha attraversato in tailleur coloratissimi, coordinati a cappelli e guanti, l’immancabile borsetta sotto al braccio, due secoli di storia.
Molte cose sono cambiate, ma una cosa è rimasta sempre uguale: il suo stile, unico e riconoscibile.

Elisabetta è stata la monarca più viaggiatrice della storia, con oltre 200 tour all’estero. Il suo stile viaggiatrice viene inaugurato alla fine degli anni Sessanta. Resta esemplare il look per il viaggio in Medio Oriente nel 1979. Per rafforzare le relazioni con i paesi che formavano uno dei mercati di esportazione più importanti del Regno Unito, fonte di petrolio, era importante che l’abbigliamento della regina fosse rispettoso dei costumi locali. I couturier Hardy Amies e Frederick Fox crearono una serie di look composti da abiti lunghi e turbanti, tutti in colori sgargianti. Dopo il tour, alcuni capi sono stati accorciati e indossati dalla regina per il Royal Ascot. Perché The Queen non buttava niente. Ma da allora l’uso dei colori divenne un segno distintivo del suo guardaroba. Tanto che 10 anni fa, per celebrare i 60 anni di regno, Pantone dedicò alla regina un omaggio: un campionario in cui era rappresentato ogni colore di abito che le era stato visto addosso. Il tutto con il numero di catalogo della nuance e la data di riferimento in cui la regina lo aveva indossato. Ma nella vita privata lei aveva una passione per tinte tranquille come il blu e il verde, adatte alla sua amata vita di campagna, alle passeggiate a cavallo e alla caccia. Così la si poteva incontrare vestita come una qualsiasi donna britannica di campagna: stivali da pioggia, kilt, trench e fazzoletto di seta in testa a posto della corona.

 

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Bradley Cooper è il nuovo ambassador di Louis Vuitton

L’agenzia di moda a Milano JM, una delle migliori agenzie per modelle e modelli oggi vi parla, della campagna stampa di Louis Vuitton con Bradley Cooper. È l’attore il nuovo ambassador dell’iconico orologio da polso Tambour, che quest’anno celebra i suoi 20 anni di vita. La sua prima campagna stampa per il brand Louis Vuitton coincide con i primi 20 anni di Tambour. Tambour Twenty. un’edizione da collezione estremamente limitata del design.

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Gucci eyewear sceglie Billie Eilish come protagonista della nuova campagna

 

L’agenzia di moda a Milano JM, una delle migliori agenzie per modelle e modelli oggi vi parla della collaborazione tra Gucci e Billie Elish.

Gucci eyewear sceglie Billie Eilish come protagonista della nuova campagna. Una serie di immagini oniriche e un video intrigante celebrano l’ultima collezione di occhialeria della maison del gruppo Kering,

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Gli scarti della Mercedes – Benz per creare la capsule collection di Acte TM

L’agenzia di moda a Milano JM, una delle migliori agenzie per modelle e modelli oggi vi parla della collaborazione di Mercedes – Benz e Acte Tm.

Mercedes-Benz ha unito le forze con lo studio creativo di Berlino Acte TM per realizzare una capsule collection composta da capi d’abbigliamento prodotti attraverso materiali di scarto riciclati.

La linea, incentrata su una palette cromatica che spazia dal bianco, al nero, al grigio, si compone di 28 pezzi dall’aspetto futuristico e combinabili l’uno con l’altro per costruire vari outfit: troviamo infatti una selezione di items outerwear come ad esempio giacche, gonne imbottite e mantelli, ma anche accessori come balaclava, tutti realizzati mediante l’impiego di avanzi di fabbrica.

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Stradivarius si ispira a House of the Dragon

L’agenzia di moda a Milano JM, una delle migliori agenzie per modelle e modelli oggi vi parla di Stradivarius e dellacapsule collection ispirata a House of the Dragon.

Stradivarius ha tratto ispirazione da House of the Dragon e ha realizzato una nuova capsule collection che rende giustizia all’estetica predominante della serie TV.

House of the Dragon ha stregato anche il fashion system. E, in concomitanza con l’uscita del primo episodio disponibile anche in Italia in contemporanea, è arrivata anche la proposta glamour di Stradivarius. Non è la prima volta che il brand cerca di cavalcare l’onda del successo sul piccolo schermo realizzando una capsule collection ad hoc. L’aveva già sperimentato con Bridgerton, realizzando una proposta fashion piaciuta moltissimo ai clienti e ai fan della serie TV. E, forte di quel successo, ci ha riprovato, questa volta ispirandosi ad una storia altamente infuocata.Quella proposta da Stradivarius è una collezione che trae spunto dall’estetica di House of the Dragon.

I colori sfruttati sono principalmente rosso, nero e bianco, che rendono giustizia alla famiglia Targaryen ed in particolare alla bellezza di Rhaenyra. Il brand gioca con diversi tessuti come velluto e texture animalier come pelle di serpente e pellicce fino alla stampa di drago. I pezzi must have, a primo sguardo, sono sicuramente i minidress jacquard con dettagli cut out e con ricami. Spazio anche ai corsetti senza spalline, glitter e gioielli ispirati alla serie TV.

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Denim Memories by Sisley : Gli anni 90 e una fototessera ricordo

L’agenzia di moda a Milano JM, una delle migliori agenzie per modelle e modelli oggi vi parla del Denim Memories di Sisley. La nuova capsule collection di Sisley ispirata agli anni Novanta, che ripropone le linee e le silhouette dei modelli iconici del brand. La collezione è rivolta ai fan del look immortale del jeans ma non solo. La campagna che accompagna il lancio è stata scattata a Berlino e racconta il mood nostalgico della collezione unendo scatti originali a fototessere che gli stessi protagonisti si sono scattati all’interno di un leggendario Photo Booth. Per rivivere l’atmosfera Ninenties della collezione, una cabina per fototessere è stata installata negli store Sisley di Milano e Firenze fino all’11 settembre e permetterà ai clienti di scattarsi una foto e creare per sé e per i propri amici un ricordo destinato a durare a lungo. Un ricordo, appunto, di denim.

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79esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia: Rocío Muñoz Morales stupisce in Armani

L’agenzia di moda a Milano JM, una delle migliori agenzie per modelle e modelli oggi vi parla del Red Carpet più atteso.

Si accendono i riflettori sulla 79esima edizione della Mostra del Cinema e al Lido di Venezia arrivano le celebrities. Dalla serata inaugurale di mercoledì 31 agosto all’ultima, sabato 10 settembre, i nostri occhi saranno puntati sul tappeto rosso per non perdere neanche un dettaglio degli outfit che le tante star invitate sfoggeranno a favore di flash.
A fare gli onori di casa nel ruolo di madrina dell’evento è Rocío Muñoz Morales, attrice spagnola che già per il primo sbarco in Laguna e per il tradizionale bagno inaugurale aveva scelto due look creati per lei da Giorgio Armani.

Fasciata in uno splendido abito e un pantalone in organza di seta stampata verde acqua della collezione Giorgio Armani, la madrina del festival numero 79 ha incantato fotografi e addetti ai lavori con il suo sorriso contagioso e la sua carica di eleganza. Un rito che si ripete, quello del bagno davanti all’Hotel Excelsior, con protagoniste le madrine di ogni edizione. L’attrice e modella spagnola classe 1988, ormai italiana d’adozione, ha colpito nel segno, con l’abito Armani che fluttua come le onde e richiama i colori del mare. Una scelta azzeccatissima che non fa che confermare ancora una volta quanto eleganza e semplicità vadano spesso e volentieri a braccetto.

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Etro e la sua nuova capsule collection

L’agenzia di moda a Milano JM, una delle migliori agenzie per modelle e modelli oggi vi parla della nuova capsule collection di Etro.

Un iconico pegaso alato, riletto in un originale motivo camouflage, e impreziosito con disegni di foglie tropicali e felini selvatici: è questo l’emblema della nuova capsule collection firmata Etro, un omaggio allo spirito rock e anticonformista delle icone musicali degli anni Novanta, che ben si sposa con l’attitude eclettica e creativa del marchio. La collezione, composta da tre pezzi basic come camicia, pullover girocollo e montgomery, si fa notare per i tessuti preziosi come la seta stampata, la lana vergine e il tartan, e per il gusto barocco delle stampe magistralmente realizzate.

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E’ arrivata la Capsule collection di Desigual e Disney

L’agenzia di moda a Milano JM, una delle migliori agenzie per modelle e modelli oggi vi parla della nuova capsule collection Desigual in co-lab con Disney. In questa collaborazione si distinguono una hoodie e un bomber che celebrano l’estetica streetwear del patchwork.
Finalmente è arrivata nei negozi la nuova collezione #DesigualAndDisney per la stagione FW 2022. E lo ha fatto, ancora un volta, con un protagonista indiscutibile: Topolino, l’iconico personaggio Disney. È da molto tempo che il brand spagnolo e Disney sono amici. Hanno forgiato quest’amicizia proprio mescolandosi.

Questa nuova capsule collection ha giocato con il concept streetwear e la tecnica del patchwork, e lo ha celebrato come origine e risultato di tutto. Nei capi, si combinano in modo eclettico stili, motivi e tessuti: ci sono atmosfere rétro e silhouette d’avanguardia, animal print, ispirazione tapestry, broccato e denim.

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L’agenzia di moda a Milano JM,

una delle migliori agenzie per modelle e modelli 

Augura a tutti una magica estate! 

 

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