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Katie Holmes e Lucy Boynton con Chloé per Unicef

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, Girls Forward. Questo il nome dell’esclusiva capsule collection di Chloé dedicata a Unicef, che porta la firma delle star Lucy Boynton e Katie Holmes. Attraverso i loro rispettivi canali social, Lucy Boynton e Katie Holmes mostrano il loro sostegno ai programmi per l’uguaglianza di genere. L’iniziativa è frutto di una partnership tra il brand del gruppo Richemont e il fondo delle Nazioni Unite, per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla parità di genere. E proprio queste due donne d’eccezione sono state scelte dal marchio francese per dare vita a una collezione solidale ad alto tasso glam, oltre che a una campagna dedicata. Ma c’è di più: Chloé lancia una maglietta, una collana e un bracciale a tema Girls Forward. Le magliette presentano un logo ad hoc, mentre i gioielli un piccolo cuore. Il 100% del ricavato degli acquisti sarà diretto all’Unicef: Girls Forward sostiene il fondo delle Nazioni Unite con l’obiettivo di raggiungere oltre 6,5 milioni e mezzo di ragazze, per supportarle nel loro futuro professionale.

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Tommy Hilfiger ICONS per i suoi 35 anni

Tommy-Icons---HeroCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,Tommy Hilfiger celebra i 35 anni con una collezione che lo riporta alle origini e per la campagna pubblicitaria di ICONS ha come protagoniste la modella canadese Winnie Harlow, la modella sudafricana Candice Swanepoel e la modella americana Hannah Ferguson.  Per la spring 2020 introduce la collezione ICONS con al centro l’amore per la vela e le radici nautiche del brand. La collezione è l’alternarsi dei capi più classici come i chino, gli scamiciati e le polo con tessuti più femminili e stampe storiche. Blazer e pantaloni sono costituiti dell’innovativo tessuto Cool Max, che regola la temperatura, mentre le T-shirt e le polo sono arricchite dalla grafica della bandiera ICONS. La collezione spazia tra i colori classici del brand come i rosso e il blu a colori più insoliti come l’arancione, il rosa, il verde menta e l’azzurro.

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le grandi firme come Gucci, Versace e Armani cancellano le cruise

Coronavirus, Armani rimanda l'evento di Dubai, Versace cancella lo show negli Usa: gli stop della modaCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,l’emergenza sanitaria del Covid-19 impatta anche sul fashion system. Da Gucci a Prada fino a Chanel, si allunga l’elenco delle sfilate posticipate per dare priorità alla sicurezza e alla salute del personale e degli ospiti.

Da Tokyo a San Francisco, l’epidemia di coronavirus ha portato i marchi ad annullare o posporre (come nel caso di Armani) gli show all’autunno, le cruise. Molti appuntamenti di aprile e maggio sono già stati cancellati, altri sono a oggi ancora previsti , solo un piccolo numero non è stato annullato. Ma come in ogni altro settore  si naviga a vista, aspettando notizie. Tutto è iniziato alla vigilia delle sfilate di Milano, il 18 febbraio, quando Prada ha cancellato la sfilata prevista a Tokyo per il 21 maggio, che, come accade per molti di questi eventi primaverili, avrebbe visto in passerella la cruise, un tipo di collezione che serve “ da ponte” tra quelle dell’autunno-inverno appena viste a New York, Londra, Milano e Parigi e quelle della primavera-estate 2021 che vedremo a partire da settembre, sempre nelle quattro capitali della moda mondiale. Quasi contemporaneamente Chanel ha annullato l’appuntamento fissato a Pechino per maggio della sfilata Métiers d’art. Tornando al Giappone, gli organizzatori hanno cancellato la Tokyo Fashion Week prevista dal 16 al 21 marzo e sulle Olimpiadi estive si allungano ombre poco rassicuranti. Ieri Armani ha spostato a novembre la cruise di Dubai del 19 aprile, Versace ha cancellato quella negl Usa. Gucci aveva già seguito l’esempio di Prada e Chanel annullando la sfilata di San Francisco del 18 maggio, sempre cruise. Max Mara dovrebbe sfilare il 25 maggio a San Pietroburgo e in Italia si dovrebbero tenere due importanti appuntamenti di altrettante storiche maison francesi: Chanel sta lavorando da mesi a un grande evento a Capri per la cruise (previsto per il 7 maggio), Dior sta facendo lo stesso a Lecce. Tra le fiere italiane legate al sistema moda, sono slittate a giugno Cosmoprof e Salone del mobile (che quindi si svolgeranno insieme a Pitti Uomo e alla fashion week maschile di Milano) e il Mido, la più importante fiera al mondo di occhiali, spostata però a luglio.

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Levi’s X Super Mario la capsule collection dedicata all’idraulico più famoso al mondo

Risultato immagini per levis super marioCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, per celebrare l’idraulico più famoso del mondo anche Levi’s, il noto produttore di jeans, ha presentato una linea esclusiva ispirata a Super Mario. Nasce così la capsule collection Levi’s X Super Mario, interamente dedicata ai personaggi dei videogiochi della casa giapponese. Per il momento Levi’s ha rilasciato un semplice teaser su Twitter, rivelando comunque molti dei prodotti che saranno inclusi nella collezione che sarà caratterizzata da felpe, pantaloni e short, salopette, jeans e giacconi tutti rigorosamente griffati con i temi di Super Mario. Oltre alle famose monete e agli storici funghetti, compariranno alcuni storici personaggi come Yoshi, Toad, Wario, Luigi, Bowser, Boo, Koopa Troopa e tanti altri.

La collezione sarà messa in vendita negli store fisici e online di Levi’s a partire dal primo aprile.

 

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Versace : la capsule collection per Mytheresa è già online

imageCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,Versace in questo periodo particolarmente difficile non si ferma e stupisce tutti presentando la sua coloratissima capsule collection. La collezione è stata pensata per dare a questa primavera colori pastello mescolati a tinte più forti. Stiamo parlando della capsule collection che il brand della medusa lancia in esclusiva con Mytheresa , l’e-commerce di lusso. La campagna stampa diretta da Julian Paul il Global Creative Director di Mytheresa è stata realizzata a Miami e scattata dal fotografo Nick van Tiem. Per gli scatti più rappresentativi è stata scelta la top model Anita Pozzo. La collezione si compone di 16 pezzi stracult che racchiudono tutti i trademark dello stile Versace. Pensati ad hoc per l’e-commerce di lusso, saranno in vendita esclusivamente online su Mytheresa da oggi, mercoledì 11 marzo. I pezzi forti di cui prevediamo il sold out in tempi brevisimo sono:  il basco rosa ,il cocktail dress con le iconiche stampe barocche,  il tubino fasciante e iperfemminile ma soprattutto i leggings che hanno tutte le carte in regola per diventare un ambitissimo must have.

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K-Way e Marc Jacobs per una collaborazione coloratissima

_albumtemp[4]Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, una storia in comune che dura da parecchio tempo quella tra K-Way e Marc Jacobs. La loro ultima collaborazione risale infatti a nove anni fa. Sotto la direzione creativa di THE Marc Jacobs, i marchi si sono uniti ancora una volta per esplorare il capo più iconico di K-Way: la giacca a vento.Per la precisione oltre all’iconico modello K-Way Le Vrai Eiffel 3.0 c’è anche la tuta Pierrick. Stessa stampa hero della collezione primavera-estate 2020 di THE Marc Jacobs, si uniscono così la funzionalità K-Way e lo stile colorful di THE Marc Jacobs. THE Marc Jacobs è stata concepita e lanciata nel 2019 per mantenere il concetto di brand unico della maison e per integrare la collezione runway. Per la primavera 2020, il marchio desiderava esplorare il concept di giacca a vento. Ha così deciso di unirsi ancora una volta a K-Way proponendo in chiave contemporanea e psichedelica una stampa floreale paisley. K-Way, nasce a Parigi in una giornata piovosa nel 1965. Il brand si distingue da subito come capospalla elegante e versatile en cas de pluie. K-Way è diventato celebre come la giacca impermeabile per eccellenza: classica, moderna, tecnologica, funzionale e colorata. Le collezioni comprendono le giacche storiche con zip termosaldata. Possono essere ripiegate in una piccola tasca e realizzate con materiali impermeabili, antivento, caldi e traspiranti. La collaborazione si trasforma in una collezione unisex. Disponibile online e nei negozi Marc Jacobs, nonché in selezionate boutique Worldwide.

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le T- shirt di Patrizia Pepe per la festa della donna

01Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,Patrizia Pepe per la festa della donna ha ideato una capsule collection di  t-shirt che veicolano messaggi speciali. Per celebrare la festa della donna dell’8 marzo ha ideato delle magliette a maniche corte con messaggi di solidarietà e unione.  Troviamo il disegno di tre mani sollevate verso il cielo quale emblema del carattere consapevole, coraggioso e irriverente delle donne di oggi, queste magliette sono un grido alla società. Sulla parte frontale delle t-shirt, la scritta di cristalli scintillanti “Women Support Women” diventa un invito alla condivisione e al sostegno reciproco.La capsule collection sarà disponibile a partire dalla prima settimana di marzo in una selezione di flagship stores e sul sito ufficiale del brand.

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Louis Vuitton chiude la Paris Fashion Week in stile elisabettiano

COVER-louis-vuitton-ai-2020-sfilata-DESKTOPCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, si è conclusa anche la Parigi Fshion week. A dare il saluto finale è stato Louis Vuitton con la collezione Autunno-Inverno 2020. Il direttore creativo Nicolas Ghesquière ha messo in scena un vero e proprio viaggio nel tempo, fondendo epoche e stili diversi. La passerella è stata arricchita da una scenografia che ha rimandato al passato, per la precisione al ‘500, con comparse “umane” in costumi d’epoca. Il periodo elisabettiano è stato ripreso anche in alcuni abiti presentati sul catwalk, dalle gonne principesche gonfiate con ruches e balze in vinile, al tulle con i corpini a contrasto. Ma ci sono anche bomber anni ’80 e completi gessati.

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L’era Glaciale di Chanel

DESKCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, nell’ultima giornata di fashion week parigina in passerella troviamo la collezione di Chanel disegnata da Virginie Viard per l’autunno-inverno 2020.
La scenografia è molto semplice e ci riporta ad un paesaggio degno dell’era glaciale. La collezione spazia tra toni pastello a colori più accesi come il bordeaux e il fucsia. Non mancano i pezzi classici e senza tempo come come le iconiche giacche in tweed, le bluse e i cappotti sartoriali. Largo spazio agli abbinamenti bianco e nero ma anche al total white. Una collezione facile da portare per una donna classica che si concede a volte un pizzico di trasgressione grazie anche alle gonne con lo spacco accompagnate da collant a pois. La sfilata è stata trasmessa per la prima volta in streaming in diretta dal Grand Palais di Parigi.

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Balenciaga cammina sull’acqua

Balenciaga, se il mondo annega la moda cammina sull'acquaCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,spettacolare, spiazzante e – perché no – anche bagnata. La moda di Demna Gvasalia per Balenciaga non è solo abbigliamento è un’esperienza. Sia per chi la indossa sia per chi la vive. Location e giochi di luce suggestivi ricreano la sensazione di camminare sull’acqua. Le modelle e i modelli che presentano la collezione fall-winter 2020 sfilano camminando sull’acqua. Su tutta la passerella gravano schermi che trasmettono immagini minacciose di nuvole che si riflettono sullo specchio bagnato.La collezione autunno-inverno 2020 presentata a Parigi denuncia il global warming ed è composta da abiti spiazzanti: dalle spalline a punta alle divise da calciatori, passando per tutte le sfumature del nero ma anche dalle tonalità forti del rosso.

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