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Mandarina Duck e i suoi profumi gender-less sono già un must have

profumoCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, si chiama Freedomland, il profumo gender-less di Mandarina Duck. La fragranza che con il suo arcobaleno di colori che decora scatola e flacone e lo spirito di libertà che la contraddistingue vuole celebrare il Pride month e il Pride 2020. Un profumo che, come gli altri due della nuova linea The Duckers di Mandarina Duck (Into the Jungle e Resort Lovers), è no-gender. Un profumo che punta tutto, con la sua fragranza, sulla parità di genere.  genere ma nella parità.  Mandarina Duck, storico marchio di articoli da viaggio, ha voluto creare per l’estate 2020, tre fragranze gender-less dedicate ai suoi viaggiatori. La più gender-less è sicuramente Freedomland, il profumo perfetto per il Pride 2020, ha una formula intangibile ed eterea. Creata dalla profumiera Carine Certain Boin. La sua fragranza spazia tra i sapori di Piña Colada e fresche note di gelsomino e lytchi. L’altra profumazione è Into The Jungle è un mix di aromi caldi e avvolgenti del Mediterraneo. Per chi ama la pace e il Relax Mandarina Duck ha creato la fragranza Resort Lovers, un profumo che ruota intorno a un’intensa nota acquatica.

Le tre fragranze eaux de toilette The Duckers di Mandarina Duck sono proposte in un formato da 100 ml (40 euro).

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Elettra Lamborghini e 2Star per la capsule collection

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, Elettra Lamborghini e 2 star insieme per una nuova capsule collection. Metropolitano e sportivo, classico e di ricerca è lo stile di 2Star che ancora una volta stupisce e si reiventa nelle forme e nei colori per la prossima stagione. Le forme, i tessuti e materiali, di produzione totalmente italiana, sono pensati come strati sovrapposti ed esaltano la linearità del prodotto; le sneaker sono totalmente in pelle con inserti in suede e tessuto ad evidenziare talvolta il tallone, la punta o la doppia stella, celebre logo del marchio, la cucitura della suola è realizzata da artigiani specializzati.La collezione 2Star autunno-inverno 2020/21 è un mix ben riuscito di creatività e personalità del design Made in Italy, il risultato una linea di scarpe esclusiva ed unica, un assoluto must have griffato Elettra per la prossima stagione. Trendy, giovane e grintosa è la capsule firmata da Elettra Lamborghini per 2Star. A richiamo della più gettonata suola del momento, nota come chunky, la scarpa firmata dalla celebre cantante concilia perfettamente comodità e tendenza. Le due stelle, simbolo distintivo del brand, conservano intatto il legame con quest’ultimo ma si rivestono di stampe animalier, dalle tonalità fluo giallo e rosa.

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J12 di Chanel torna per i 20 anni in edizione limitata

H6476 - J12.20 - 05.Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, Chanel per i suoi 20 anni ha deciso di creare un’edizione super limitata del J12. Jacques Helleu, direttore creativo per l’orologeria Chanel, proprio due decadi fa per la prima volta ha pensato al J12. Con la sua creazione voleva raccontare l’eleganza dei profili delle barche a vela in alto mare, quelle dell’America’s Cup. Il vento, l’eleganza, il viaggio senza confini. Il J12 di Chanel, destinato a un pubblico unisex, era il primo orologio in ceramica nera: una vera rivoluzione nell’orologeria e per questo è diventato immediatamente un’icona della maison. A ogni anima dark ne corrisponde una immacolata, per un bilanciamento cosmico. Yin e Yang. E così nel 2003 viene creata anche la versione bianca. Arnaud Chastaingt, direttore creativo dell’orologeria Chanel dal 2013, per celebrare questo ventennale, dando vita a nuove versioni dell’orologio in ceramica, tra cui il J12-20 e il Paradoxe. Ancora una volta la chiave del successo sta proprio nei simboli creati da Mademoiselle Gabrielle durante la storia della creazione della sua griffe. Quei codici, quasi magici, della Maison che raccontano una storia fantastica iniziata più di un secolo fa. Oggi si trovano (quasi tutti) per la prima volta nello stesso orologio. Sul quadrante e sulla lunetta sono infatti rappresentati 20 simboli legati all’universo Chanel. Per citarne alcuni: la borsa 2.55, il profumo N°5, la stella, il leone e la Camelia. L’orologio J12-20 è stato realizzato in solo 2020 pezzi. L’edizione Haute Horlogerie smaltata e numerata è invece disponibile in una serie limitata di soli cinque pezzi, nella gallery in alto insieme al modello J12 Paradoxe, novità del 2020, per la prima volta il bianco e il nero si incontrano sullo stesso orologio.

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Muscle T-shirt il must have di quest’estate

INGROSSO MAGLIETTE E FELPE, BORSE E ABBIGLIAMENTO DA LAVORO - T ...Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, la t-shirt che ha rapito cuori e guardaroba di tutte è “lei”, quella con maniche dal taglio a canotta e spalline imbottite. Ecco 11 “muscle tee” di cui non riusciremo più a fare a meno Segnatevi questo nome perché lo sentirete parecchio: “Muscle T-shirt”. Si tratta della tendenza che sta impazzando nei guardaroba più “wow”, quella della maglietta con maniche dal taglio simil-canotta e un “fashion trick” davvero geniale: le spalline imbottite che simulano un bel po’ di volume (e muscoli) ad altezza braccia. Roba da “ciao palestra”, insomma! Il trend della muscle tee piace a tutte perché dona una silhouette più tonica a partire da spalle e bicipiti, regalando una body shape invidiabile. Ma è il taglio sporty che la rende adatta soprattutto agli outfit casual. Con un paio di mom jeans dal lavaggio chiaro, shorts o minigonne in denim scuro.
La versione più gettonata è quella super basic: bianca in primis, per simulare una canotta dalle maniche arrotolate, oppure grigia, rosa o in qualsiasi nuance della tavolozza pastello. Esistono poi due declinazioni: quella con spalline imbottite e quella senza, quest’ultima più adattabile a look raffinati che però non intendono tralasciare quel tocco irriverente da “rebel girl”.

 

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Versace e la capsule collection estiva

Versace accoglie l'estate con una capsule collection vitaminicaCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, è disponibile da oggi la nuova collezione della casa della Medusa dedicata alla stagione calda dominata da esclusive stampe e dai toni del giallo, verde e arancione e completata da una serie di item per il mare. In edizione limitata anche dieci shopping bag reperibili nelle boutique di lussuose destinazioni di vacanza, tra cui Capri, Porto Cervo, Cannes, Marbella e Monte-Carlo. Per questa capsule collection Versace unisce alle tradizionali foglie d’acanto dorate alcuni motivi animalier dipinti a mano e accostati alle tonalità del giallo, verde, turchese a arancione. I nuovi print sono declinati su una selezione di capi per uomo, come costumi da bagno, camice e su una T-shirt, realizzata anche in versione femminile e alla quale si aggiungono un mini dress monospalla, una gonna plissé in seta e una serie di accessori per il mare.

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DoDo a Tēnaka per salvare l’oceano

dodotenakaCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, Dodo sceglie di ripartire con un bellissimo messaggio. La partnership con Tēnaka, un’impresa sociale per la salvaguardia degli ecosistemi marini. Il contributo di DoDo a Tēnaka aiuterà a ripristinare in Malesia un tratto di barriera corallina di 1000 m2 conosciuta come i “gioielli del mare”. La collaborazione DoDo For Tēnaka è sigillata dal un bracciale Granelli in edizione limitata realizzato utilizzando plastica ecologica raccolta e riciclata. Il bracciale DoDo For Tēnaka è proposto con i classici granelli nei toni blu e azzurro mare con una medaglietta in argento e un corallo rosso in smalto a simboleggiare la partnership.  Le barriere coralline e i loro ecosistemi producono il 70% dell’ossigeno del mondo: sono vitali per la sopravvivenza di tutte le specie… SALVIAMOLI

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Gucci Off The Grid di Alessandro Michele

janefondaCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, Gucci Off The Grid è la prima collezione disegnata dal Direttore Creativo Alessandro Michele all’insegna di Gucci Circular Lines, iniziativa nata per promuovere la visione della Maison che si basa sull’idea di produzione circolare. La collezione Gucci Off The Grid utilizza materiali riciclati biologici, provenienti da materie rinnovabili e da fonti sostenibili. La collezione Gucci Off The Grid comprende valigeria, accessori, calzature. La campagna globale ideata da Alessandro Michele e realizzata dal fotografo e regista Harmony Korine vede i suoi protagonisti, abitanti della città, che trasferirsi in una rustica capanna costruita sugli alberi. L’eclettico gruppo di abitanti della capanna sugli alberi che anima la campagna − realizzata a Los Angeles prima dei recenti avvenimenti − include Jane Fonda, attrice vincitrice del premio Oscar, produttrice, autrice e attivista; Miyavi, chitarrista, cantautore, produttore discografico e attore; David de Rothschild, ambientalista ed esploratore; Lil Nas X, rapper vincitore di Grammy Award-, cantante e autore, e King Princess, cantante, cantautrice, strumentista e produttrice discografica.

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Bikkembergs e Fedez per una limited editon

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,Bikkembergs apre le porte al mondo della musica: il brand italiano sceglie Fedez per realizzare una special edition di sneakers unisex distribuita in edizione limitata a livello mondiale. 60 dischi di platino tra album e singoli, Fedez è anche un super fashionista e con questo drop speciale ne dà conferma. La capsule collection progettata da Fedez in collaborazione con il brand Bikkembergs, capitanato dal direttore creativo Lee Wood, combina un modello di sneakers simbolo del marchio con un elemento stilistico molto amato dell’artista, la grafica della fiamma che compare stampata all-over sulla tomaia delle calzature. Simbolo del cantante, tanto da averne fatto anche un filtro su Instagram. L’artista ha preso parte ad ogni fase di sviluppo del prodotto, incluso il packaging: nella confezione finale è previsto in dotazione un doppio laccio (il primo bianco, il secondo nel colore delle fiamme) e un charm di gomma in tinta con la tomaia delle sneakers. La scarpa è disponibile in selezionati punti vendita in tutto il mondo ed in anteprima sul sito bikkembergs.com

 

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Diesel ridisegna il logo per il Pride month

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, Diesel dopo il semi scandalo con il video di apertura ‘Francesca’ è pronta a svelare la sua capsule collection in onore del Pride 2020.

Non è la prima volta che il brand realizza delle collezioni ispirandosi al Pride Month. Diesel ha composto la collezione con 49 pezzi in totale. La collezione è composta principalmente da underwear, beachwear e accessori. Tra i modelli più iconici: boxer, bikini, sospensori, calzini, cappellini, top, body, t-shirt, shorts, felpe, occhiali da sole e orologi.Due rivisitazioni dei loghi DIESEL appaiono in tutta la collezione; la prima è l’immagine di un cerchio arcobaleno con la frase “Diesel Only The Brave” e la seconda, probabilmente più audace, è un testo in stampatello che mostra l’iconico logo riformulato per l’occasione in “Diesel For Successful Loving”. Questo logo è trattato con una speciale colorazione arcobaleno sfumata e sbiadita.

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Smiley fa sorridere Pull&Bear

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM di Milano una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, cosa c’è di più allegro e spensierato di uno smile? assolutamente niente, gli smile ci mettono subito di buon umore e forse è proprio questo il segreto di Smiley Originals. Negli anni Smiley è diventata un’icona generazionale e con Pull&Bear rappresenta la combinazione perfetta di filosofia positiva e spirito urban. I due brand unendosi hanno dato vita a una capsule collection per l’estate 2020 all’insegna dello streetwear e di accessori in cui creatività, arte e contrasti la fanno da padrone. Magliette e felpe della capsule collection Smiley x Pull&Bear sono caratterizzate da stampe in cui l’arte classica è remixata con la caratteristica iconografia di Smiley originals. La parte femminile della collezione comprende anche capi in denim e camicie su cui la stampa Smiley è all over, e poi ci sono gli accessori più cool di stagione, come cappelli a secchiello, anelli Smiley, orecchini o calzini con cui impreziosire ogni look. Il tutto declinato in colori pastello e sfumature tie-dye.Per l’uomo invece, la capsule collection si tinge di colori più vivaci, dal viola e magenta al verde, insieme a tanto bianco e nero. Anche qui, largo a stampe “felici” che grazie al tocco pop dello Smiley mettono di buon umore perfino l’Autoritratto di Van Gogh, fanno sorridere i fiori di Monet, portano scompiglio nell’arte classica dell’Antica Grecia… Il tutto con la firma urban di Pull&Bear nelle stampe e negli effetti grafici.

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