logo JM

Capsule collection Dr. Martens e Suicoke

Dr. Martens x SUICOKE: la collaborazione che non ti aspetti – OutpumpCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, l’esperienza giapponese del brand di sandali cult dell’home working, Suicoke, incontra l’eredità subcultural di Dr. Martens in un’esclusiva collaborazione annunciata per la primavera estate 2021. La capsule collection è una collisione di design innescata dalla perfetta combinazione della raffinatezza e del comfort che caratterizzano le calzature realizzate con materiali di altissima qualità. Il risultato è un’esplosione creativa che rappresenta l’avventurosa libertà dello streetwear. In totale libertà creativa, i sandali versatili e resistenti della speciale capsule collection Dr. Martens x Suicoke esprimono la stessa inarrestabile ed intramontabile visione ribelle, mentre si distinguono per l’attitude funzionale e sofisticata allo stesso tempo. Nei nuovi modelli di sandali dall’animo street, il resistente plantare caratteristico dei prodotti Suicoke, sapientemente realizzato dalla ditta italiana Vibram, sposa la suola Lorsan, che nel corso del tempo ha contribuito al successo delle scarpe del rebel brand britannico, e che, nell’attesissima collezione, viene esaltata con l’applicazione di un doppio marchio. Immancabili anche, infine, la linguetta Dr. Martens sul tallone e le storiche cuciture gialle sul guardolo.

Pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda | Commenti chiusi

I AM SISLEY la nuova campagna per la collezione primavera/estate 2021

Sisley - Posts | FacebookCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, ballare, cucinare, recitare e molto altro: la vita cambia quando si fa davvero quel che si ama, è il messaggio della nuova campagna stagionale di Sisley. La forza delle passioni è al centro della nuova campagna primavera/estate 2021 del brand Sisley.

I AM SISLEY, campagna sviluppata dal team Sisley, con la direzione artistica di Carlo Miari Fulcis e la direzione strategica di comunicazione di We Are Social, è un racconto diverso e originale, nel quale artisti, creativi e sportivi sono descritti nel loro ambiente naturale, in luoghi dove si sentono più a loro agio e liberi di essere se stessi. Musica, surf, arte, cucina, recitazione, ballo: sono tante le passioni dei protagonisti, tra i quali spiccano lo chef Andrea Volpe e le ragazze della band Killin’ Baudelaire, che comunicano con energia e positività quanto tengono a quel che fanno.

Ironia, intimità e autenticità sono valori che da sempre contraddistinguono l’identità di Sisley e che traspaiono dalle testimonianze dei personaggi coinvolti in I AM SISLEY, per un racconto fashion lontano dagli stereotipi della comunicazione della moda.

Anche la collezione primavera estate 2021 di Sisley rispecchia questi valori e si ispirano a look che guardano a terre magiche, come il Giappone, o a lande che profumano di spezie, come Cambogia e Birmania. Silhouette morbide, tonalità sabbia e kaki, bluse leggere e maxi gonne a portafoglio. Ma c’è un riferimento anche a Madre Africa, con candidi panta palazzo alti in vita, stampe wax tabacco & nero, gonne midi e top patchwork. Per un guardaroba etno chic.

Pubblicato in Casting, Gossip, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda | Commenti chiusi

8 Marzo Festa della Donna: tutte le iniziative

FESTA DELLA DONNA: Tutti gli eventi da non perdere a Milano -  MILANOEVENTS.IT | News 2.0 ed Eventi a MilanoCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano,in occasione della festa internazionale della donna, molti marchi di hanno presentato progetti dedicati all’empowerment femminile, con il desiderio di raccontare storie che possano essere di ispirazione per tutti, ma anche con l’obiettivo di supportare l’emancipazione e diminuire il divario di genere.  ecco tutte le iniziative che celebrano con un aiuto concreto tutte le donne e il loro giorno.

Amazon.it ha lanciato una vetrina interamente dedicata a tutte le donne, fino al 31 Marzo. Lo store celebra la creatività e il lavoro femminile e vuole ispirare sempre più donne ad avviare la propria azienda e raggiungere clienti in tutto il mondo. oltre a scoprire e conoscere le storie di imprenditrici di successo che vendono i loro prodotti su Amazon.it, si troveranno diverse idee regalo, e si potrà supportare allo stesso tempo le piccole e medie imprese tutte al femminile, che rappresentano l’eccellenza Made in Italy.

Vans per celebrare la Giornata internazionale della donna, Vans dà spazio a cinque donne creative e alimenta lo spirito artistico “do-it-yourself” che le contraddistingue. “These Projects Are Ads for Creativity” – la campagna del brand che si focalizza sull’arte nella sua forma più pura – mette in mostra, attraverso foto e video che trovate qui, le creazioni di un gruppo di artiste indipendenti e di talento provenienti da tutto il mondo. Della campagna fa parte una comunità eterogenea di donne, le cui ambizioni creative sono testimonianze di empowerment e di equità in ambito artistico.

Pomellato For Women celebra la Giornata Internazionale della Donna 2021: un’intervista in un formato innovativo che vede l’attrice e attivista Jane Fonda in conversazione con Jameela Jamil su argomenti complessi come l’ineguaglianza, il privilegio, l’audacia e la resilienza. Il video mostra le due celebrità intergenerazionali mentre discutono di attivismo, emergenza climatica, supremazia bianca e della storia dilagante della diseguaglianza di genere. La vulnerabilità e il carico delle donne vengono analizzati con totale schiettezza, e alla fine entrambe le protagoniste concordano sul fatto che c’è una speranza per le donne se lottiamo tutte unite.

We are Triumph mostra come per ogni donna sia importante indossare un reggiseno che la faccia sentire a proprio agio e comoda, grazie ad una vestibilità perfetta per le proprie forme. E non può esserci un gruppo migliore delle donne che lavorano in Triumph per dare dei suggerimenti in merito.

Mango lancia una capsule collection in collaborazione con l’artista messicana Ana Leovy: due magliette e una tote bag per la linea Woman, che presentano illustrazioni dell’artista e sono realizzate con materiali sostenibili. Ana Leovy è una giovane artista messicana che, attraverso il suo lavoro, celebra la diversità, intrecciando diverse storie attraverso forme e colori e lasciandosi ispirare dai suoi sentimenti, sogni e dalla vita quotidiana.

PUMA ha riunito le sue top brand ambassador per celebrare le donne che hanno promosso la cultura e lo sport e per ispirare le altre donne nel mondo. Guidata dalla superstar mondiale del pop Dua Lipa, PUMA darà vita a contenuti motivanti nel corso del 2021, come discussioni, video e interviste con le sue ambassador, ispirati al tema “She Moves Us”. Anche la top model Winnie Harlow e l’attrice, modella e attivista Cara Delevingne parteciperanno alla campagna “She Moves Us”. A loro si uniranno numerose atlete PUMA come la star del WNBA Skylar Diggins-Smith, la golfista Lexi Thompson, la calciatrice Nikita Parris e l’altista Yaroslava Mahuchikh.

 

 

Pubblicato in Casting, Gossip, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda | Commenti chiusi

Festival Di Sanremo 2021: Amadeus e Fiorello sul palco da stasera

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, la più attesa gara canora d’Italia, giunta alla 71esima edizione, diventa anche la più attesa di sempre a causa della pandemia. Riflettori dei media dunque più che puntati sul più anomalo Festival di Sanremo, quest’anno senza pubblico in sala, con rigorosi propocolli per prevenire i contagi, tamponi continui e lamentele di ristoratori, estetisti e parrucchieri. La missione del direttore artistico e conduttore Amadeus è quello di farci sorridere ed intrattenere. E così sarà, da stasera, martedì 2, fino a sabato 6 marzo. Cinque serate in cui la musica che arriva dalla nicchia e dalla gavetta, con nomi inediti per buona parte mai arrivati prima nella Città dei fiori, torna a essere centrale. Tra campioni, esordienti, superospiti, cover, duetti e siparietti particolari, ecco cosa vedremo serata per serata al Teatro Ariston di Sanremo, in diretta, in prima serata, su Rai 1. Grandi protagoniste le 26 canzoni nuove di zecca, presentate sul palco dalla coppia composta da Amadeus e Fiorello che sarà quotidianamente affiancata da alcuni dei volti femminili più interessanti della nostra musica, cinema, moda e tv: Matilda De Angelis, Elodie, Vittoria Ceretti, Barbara Palombelli, Beatrice Venezi, Serena Rossi e Simona Ventura.

Pubblicato in Massimo Mandelli, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda | Commenti chiusi

Notturno la collezione di Armani

DESK_Giorgio_ArmaniCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, essenziale, elegante, a tratti romantica: potremmo definire così “Notturno”, la nuova collezione per l’autunno-inverno 2021-2022 di Giorgio Armani ispirata ai colori, ai misteri e alle suggestioni della notte e presentata questa mattina con uno show a porte chiuse allestito all’interno del Teatro Armani di Tadao Ando. Lo stilista, che per la prossima stagione ha proposto un guardaroba raffinato e discreto, fatto di capi dall’eleganza senza tempo, ha pensato a una collezione che gioca sui contrasti e in cui si alternano capi femminili a pezzi dal taglio più maschile.Il guardaroba dell’autunno-inverno 2021-2022 di Giorgio Armani si colora grazie a stampe check, motivi astratti e tonalità raffinate come grigio, nero, bianco e blu. Ma non manca qualche flash di rosa, verde, turchese e lilla che rendono i look ancora più delicati e romantici.A capi femminili, come gli abiti in chiffon, le gonne lunghe e le tuniche in velluto, si mixano pezzi più maschili, come le giacche lunghe, i caban dalle silhouette avvolgenti e i gilet doppiopetto.Il finale è un tripudio di abiti da sera preziosissimi: da quelli in chiffon a quelli in velluto, da quelli in seta a quelli tempestati di cristalli.

 

Pubblicato in Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda | Commenti chiusi

Moschino in passerella con la collezione Jungle Red

capelli autunno inverno 2021 2022 moschinoCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, dopo la sfilata di marionette di ottobre, Moschino torna in un teatro bucolico a più ambienti che ci trasporta in città, poi in campagna, al museo, in una giungla urbana a più colori con richiamo al film The Woman – girato con sole attrici – e un cast stellare composto da oltre 35 star. Le atmosfere sono anni Cinquanta, all’epoca delle prime sfilate quando erano ancora esclusivi eventi per signore ricche e annoiate. Per la collezione Jungle Red di Moschino AI 2021/22, Jeremy Scott celebra l’eleganza di quel periodo segnato da capelli raccolti e labbra rosse. In passerella alcune ospiti d’eccezione: Miranda Kerr, Hailey Bieber, Winnie Harlow, Lily Aldridge e, a chiudere la sfilata, la diva 2.0 Dita Von Teese. Come tradizione vuole, la linea bold di eyeliner nero e le labbra rosse sono l’accoppiata make up vincente per raccontare gli anni Cinquanta. Per Moschino, da sempre amante di un mondo raccontano in chiave cartoon, questi due dettagli diventano esagerati. Gli occhi sono sottolineati dal makeup artist Kabuki di Mac Cosmetics da linee sinuose, disegnate abilmente così da allungare lo sguardo e anche sovrapposte tra di loro in diverse tonalità. Il nero intenso e profondo enfatizza la rima superiore mentre l’oro o l’argento disegnano a metà palpebra.Le labbra sono rese piene e carnose grazie alle matite che ne tratteggiano il contorno. Il loro colore? Rosso, ovviamente, non a caso la collezione si chiama Jungle Red. A sorpresa anche un fucsia intenso e carico. Uno show colorato, energico, divertente che ha voluto provocare (anche) grazie ai tagli di capelli impreziositi da cappelli a falda larga, cuffie glitterate, teste di giraffa, foulard dai grandi volumi e acconciature cotonate in stile vecchia Hollywood.

Pubblicato in Casting, Gossip, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda, Model agency Milano | Commenti chiusi

White “only digital” da oggi al 28 Febbraio 2021

Fashion Week a Milano dal 25 febbraio torna White con oltre 200 brandCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, dal 25 al 28 febbraio, WHITE presenta il nuovo format digitale con oltre 200 marchi protagonisti sulla piattaforma di WHITE e il B2B marketplace. Un progetto “only digital” per promuovere le PMI, realizzato grazie al supporto di MAECI ed ICE-Agenzia e alla partnership con Confartigianato Imprese e al supporto del Comune di Milano. Il format, che comprende anche una serie di “Special Area”, vuole comunicare il mondo delle piccole e medie imprese con uno storytelling capace di coinvolgere addetti ai lavori e il pubblico finale. Tra le “Special Area” spicca quella dedicata alla sostenibilità, curata da Chiara Tronville in collaborazione con Cittadellarte – Fondazione Pistoletto, su cui WHITE è stato precursore con il format WSM; vede una selezione di brand che sperimentano tecniche diverse, dai processi di recycling e di upcycling, a lavorazioni con materie prime meno inquinanti per ridurre l’impatto ambientale, e soprattutto con un percorso attento alla tracciabilità e trasparenza. Altra importante area quella dedicata al tema dell’artigianalità evoluta – curata da Angelo Ruggeri e Valeria Oppenheimer – in cui sono protagoniste oltre 30 aziende, per raccontare il lavoro dei modern maker, che coniugano immagine e prodotto. Unicità e cura dei dettagli caratterizzano tutti i prodotti creati dai brand selezionati, che hanno saputo conservare una dimensione artigianale associandola a un modo di progettare avanguardistico: ogni oggetto attraverso i materiali e le sue finiture racconta una storia precisa che coinvolge il consumatore e lo fa sentire unico e speciale. Continua inoltre la collaborazione con Altaroma – anche se solo in versione digitale – che sarà on show sulla piattaforma di WHITE con una selezione dei migliori designer. Parte importante del progetto il match making tra le realtà presentate e i buyer che, accompagnati sulla piattaforma online per visionare le collezioni delle aziende, potranno fissare in tempo reale i loro appuntamenti per vedere live le collezioni. In calendario anche 12 webinar live sul sito di whiteshow.com che affronteranno tematiche utili alle PMI, spaziando tra dimensione artigianale e innovazione sostenibile.

 

 

 

Pubblicato in Gossip, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda | Commenti chiusi

Fendi presenta la nuova collezione

Milano Fashion Week 2021: il meglio di Fendi, Dolce&Gabbana, Alberta FerrettiCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, Fendi era l’altra maison particolarmente attesa sulle passerelle odierne della Milano Fashion Week. Nel primo giorno di una Milano Fashion Week totalmente digitale, il nuovo Fendi è un lavoro a sei mani: Jones si è occupato dell’abbigliamento, Silvia Venturini Fendi delle borse e Delfina Delletrez dei gioielli. La sfilata Fendi si è svolta in formato digitale, come è ormai consuetudine visto il particolare periodo storico.  La sfilata, trasmessa in streaming alle 14:00 sui canali social ufficiali della Maison, ci ha proposto la collezione Primavera Estate 2021, firmata Kim Jones, il quale ha presentato un’interpretazione unica e profondamente personale dei codici dello stile Fendi, attingendo all’eredità creativa del Gruppo Bloomsbury. Per il suo debutto alla direzione artistica della Maison Fendi, Kim Jones ha scelto come modelle Delfina e Leonetta, figlie di Silvia Venturini Fendi.  Nella collezione un riferimento al designer che ha lavorato per la maison dagli anni ’60 fino alla sua morte, nel 2019, sempre a fianco della famiglia Fendi. Lagerfeld è presente con il suo leggendario logo, Karligraphy, ma anche in una scarpa dal tacco architettonico che Jones ha creato da un disegno di archivio.

 

Pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda | Commenti chiusi

Milano Fashion Week : Milano Moda Donna 100% digitale

Milano Moda Donna 2021 calendario tutto digital - Wondernet MagazineCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, da oggi, martedì 23 febbraio al 1° marzo la Milano Fashion Week Women’s Collection Autunno-Inverno 2021-2022. Sarà ancora il digitale a predominare. A un anno esatto dall’inizio della pandemia la moda continua a cambiare le proprie modalità di mostrarsi al mondo. E così anche in questa nuova edizione della Milano fashion week è il digitale a predominare. 61 sfilate, 57 presentazioni, 6 eventi per un totale di 124 appuntamenti. E anche se tra i grandi nomi manca Versace, che presenterà la collezione il 5 marzo, il calendario di Milano Moda donna appare ricco e bilanciato, con Missoni, Cucinelli, Alberta Ferretti e Fendi che aprono la kermesse il 24 febbraio e Valentino e Dolce & Gabbana che la chiudono il primo marzo. Le sfilate e gli appuntamenti nel calendario 100% digitale della settimana della moda di Milano potranno essere infatti seguiti su milanofashionweek.cameramoda.it, piattaforma digitale di CNMI che ospiterà anche una sezione dedicata agli Showroom virtuali, multi-brand e monomarca. Non mancheranno inoltre incontri virtuali tra designer e buyer “provenienti” da altre parti del mondo.

Qui di seguito il calendario delle sfilate in digitale:

24 febbraio 2021: A Tribute to Beppe Modenese; WE ARE MADE IN ITALY (Black Lives Matter in Italian Fashion – Collettivo); Missoni; Simona Marziali; Calcaterra; Giuseppe Buccinnà; Alberta Ferretti; Fendi; N°21; Del Core; Brunello Cucinelli; Fabio Quaranta; Human By Polimoda

25 febbraio 2021: Max Mara; Genny; Blumarine; Vìen; Andrea Pompilio; Dima Leu; Anteprima; Prada; Moschino; Emporio Armani; Luisa Beccaria; Daniela Gregis; GCDS.

26 febbraio 2021: Marco Rambaldi; MÜNN; Budapest Select; Antonio Marras; Act N°1; Vivetta; Etro; Tod’s; Assegnato; Francesca Liberatore; Alessandro Vigilante.

27 febbraio 2021: Sportmax; Gabriele Colangelo; Onitsuka Tiger; Alessandro Dell’Acqua x Elena Mirò; Giorgio Armani; Ermanno Scervino; Salvatore Ferragamo; Philosophy di Lorenzo Serafini; Cividini; Anakiki; Laura Biagiotti.

28 febbraio 2021: Shuting Qiu; Maison Margiela, DSquared2; Drome; Fila; Emilio Pucci; Gilberto Calzolari; CHB; Elisabetta Franchi

1 marzo 2021: Ports 1961; MSGM; Valentino; Dolce & Gabbana.

 

 

Pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda | Commenti chiusi

Gucci e Ken Scott per una capsule collection floreale

Risultato immagini per gucci e ken scott 2021Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, il mondo allegro, colorato e pop dell’eclettico Ken Scott si è unito alla creatività di Alessandro Michele: entrambi hanno dimostrato l’amore per la varietà di colori e fiori, un Universo che prende vita nella capsule collection Gucci Epilogue: Ken Scott. La proposta di capi femminili con stampe floreali tratte dall’archivio di Ken Scott include un cappotto, t-shirt, felpe, lingerie, top, pantaloni, gonne, blazer, camicie e abiti dalle linee fluide. Tutti i capi sono caratterizzati da colori vivaci e di grande effetto. I capi maschili comprendono un cappotto, una giacca, un completo giacca e pantaloni (acquistabili separatamente), piumini, camicie e tute da ginnastica.Le sneakers stringate e le slip-on Gucci Tennis 1977, così come le Pursuit, sono proposte in una variante in tessuto nero con stampa raffigurante le iniziali KS dell’artista e il logo GG oro e dei fiori argento.Le Pursuit e un modello di sneaker Screener sono disponibili inoltre in una vivace stampa floreale di Ken Scott chiamata ‘Giardino d’Aprile’, caratterizzata da fiori coloratissimi dal forte impatto visivo. Anche le scarpe e gli stivali da donna sono realizzati in quattro diverse stampe Ken Scott (‘Giardino d’Aprile’, ‘Zia’, ‘Jenni’ e ‘Pomponica’), caratterizzate da vivaci motivi floreali in diversi colori, e arricchite con i micro loghi Ken Scott e Gucci.

Pubblicato in Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda | Commenti chiusi

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa