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Alessandra Amoroso e Fabiana Filippi

Fabiana Filippi Light up the futureCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, si chiama Light Up The Future il nuovo progetto che Fabiana Filippi lancia a sostegno della comunità e del territorio. Una serie di iniziative solidali e concrete per promuovere una cultura di responsabilità, inclusività e condivisione. Ma anche per confermare l’impegno del brand nell’ambito del sociale. Testimonial del lancio è Alessandra Amoroso, altro personaggio sempre sensibile ai temi sociali, impegnata in prima persona in iniziative solidali. Per l’occasione la cantante pugliese sarà il volto di un’iniziativa a sostegno dei lavoratori della musica e dello spettacolo. Ovvero una delle categorie più duramente colpite dalla situazione di emergenza sanitaria dell’ultimo anno. Ieri è stata accesa in diretta sui canali social di Alessandra Amoroso, un’installazione luminosa su una collina in Umbria con la scritta Light Up The Future come chiaro simbolo di speranza e di rinascita in vista dell’arrivo del nuovo anno. Un messaggio di positività e di ottimismo più che mai importante in questo momento storico.

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Eleonora Petrella e mamma per Triumph

AW20Amourette300Generations2RGB_TIAW2020ATLImages_TI_MCCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, un reggiseno per la vita: è Amourette di Triumph, un’icona, una tradizione, un consiglio da trasmettere di madre in figlia in quel rapporto unico che solo le donne sanno creare tra loro. Più che una relazione, quella tra una mamma e sua figlia, è un valore, che Triumph ha sempre avuto nel suo DNA e che ha voluto evidenziare con questi scatti tra madre e figlia per presentare la nuova collezione di Amourette. Il rapporto tra mamme e figlie trascende tempi ed età e la youtuber Eleonora Petrella insieme alla sua mamma ne sono l’esempio. Triumph propone diversi modelli di Amourette, perfetti per varie età e quindi ideali sia per le mamme che per le figlie. Amourette 300 è il preferito delle mamme, la versione più classica ed elegante, dal comfort elevato grazie alla costruzione tecnica dei capi e al pizzo morbido e delicato.I colori dei modelli Amourette si sono alternati negli anni e per l’inverno 2020 Triumph prende ispirazione dagli scenari innevati tipici della stagione più fredda dell’anno. Le colorazioni sono fredde come il Mystic Sea, un verde pino intenso e profondo e il Blue Snow, che ricorda il cielo terso di montagna. Non mancano poi il Burgundy, che vedete indossato da mamma e figlia, il Pebble Grey e il Rosso Masai Amourette Charm invece è più moderno, leggero, setoso, invisibile sotto i vestiti, con coppe preformate che valorizzano il decolleté in modo naturale. Il più amato dalle giovani!

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GINEVRA LAMBORGHINI PROTAGONISTA DELLA CAMPAGNA CHE PORTA IL SUO NOME

LAMBORGHINI_BORSE_DONNA0683Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, prende il nome dalla secondogenita della famiglia, Ginevra, la nuova collezione di borse firmata Tonino Lamborghini per l’autunno inverno 2020-21. Tre modelli diversi in pelle di vitello, Fiocco, Shield Lady e Taglio, declinati in varie colorazioni e creati rigorosamente a mano da esperti artigiani italiani per diventare l’accessorio perfetto delle donne di oggi. Scudi, esagoni, linee nette e pulite, da sempre i tratti stilistici distintivi del brand del Toro tornano anche in questa collezione a dare forma e stile a borse dallo stile minimal, funzionale e versatile. Testimonial della campagna pubblicitaria, la stessa Ginevra Lamborghini, che ha fatto anche da creative advisor affiancando l’Ufficio Stile dell’azienda bolognese nella creazione e nella realizzazione per la collezione.

Dove trovarle? Sono già in vendita in esclusiva sull’e-boutique lamborghini.it.

 

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Gus Kenworthy per Linea Rossa di Prada

prada quadCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, era il 1997 quando per la prima volta venne introdotta Linea Rossa, frutto della visione pionieristica di Prada in cui stile e sport ad alte prestazioni si fondono tra loro. La continua evoluzione tecnica dell’abbigliamento da montagna e da sci è da sempre al centro di Linea Rossa: materiali innovativi e linee pulite che si adattano perfettamente al corpo per affrontare al massimo anche le situazioni più estreme.La campagna di Prada Linea Rossa Autunno/Inverno 2020 ha come protagonista Gus Kenworthy, il campione anglo-americano di sci freestyle. Per l’Autunno/Inverno 2020, i capi di Linea Rossa si ispirano al livello di protezione e prestazioni degli sport invernali e sono progettati per offrire calore e resistenza nelle circostanze più estreme. L’innovativo EXTREME-TEX, un nuovo tessuto a tre strati appositamente sviluppato da Prada, prende vita in giacche e pantaloni, a cui si aggiungono leggere imbottiture in grafene per l’isolamento termico. Nylon, jersey, maglieria in tessuto tecnico, EXTREME-TEX ed EXTREME-TEX LIGHT hanno pesi diversi e permettono di adattare l’abbigliamento a esigenze e condizioni differenti.

 

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Pomellato e la Giornata Contro la violenza sulle donne

Pomellato, dalla parte delle donneCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, il 25 novembre è una data importante, quella in cui si celebra la Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne e Pomellato partecipa attivamente alla Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne con una campagna di sensibilizzazione sui social media.
Il brand, da sempre schierato in difesa dei diritti delle donne, ha creato la piattaforma #PomellatoForWomen, promossa da ambassador come Jane Fonda e Cate Blanchett, al fine di promuovere l’uguaglianza e l’inclusione. Nell’aprile 2020, a causa dell’aumento degli abusi domestici durante il lockdown, Pomellato ha lanciato una campagna di sensibilizzazione e un’iniziativa di crowdfunding per sostenere le donne vittime di violenza domestica in questo periodo particolarmente difficile. Con l’aiuto delle ambassador (tra cui Chiara Ferragni), Pomellato ha dato il via all’iniziativa con una cospicua donazione di 100.000 euro alla rete dei centri antiviolenza D.i.RE e alla Casa di Accoglienza delle Donne Maltrattate di Milano (CADMI), punto di riferimento per l’aiuto immediato delle donne vittime di abusi. E oggi prende posizione e parla a nome delle donne vittime di violenza, invitando i propri follower a fare la differenza con una donazione a favore di CADMI.

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Parla con Chiara Ferragni grazie a Calzedonia

calzedoniaCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, Chiara Ferragni interpreta perfettamente lo stile e la filosofia di Calzedonia. E infatti è lei la web Ambassador del brand di legwear e beachwear.  Il marchio ha deciso di fare un regalo unico alle sue fan: un’esperienza in compagnia di Chiara Ferragni.
Tutte le iscritte al programma loyalty che fino al 15 dicembre acquisteranno un capo della collezione “WISH”, in store e online, potranno partecipare al contest. Il premio straordinario che vivranno le tre vincitrici è quello di poter esaudire il desiderio di incontrare, attraverso una videochiamata, Chiara Ferragni.
Una chiacchierata come con un’amica, per avere da lei consigli e segreti di stile degni di una vera e propria fashion icon. Le fortunate vincitrici del contest verranno inoltre omaggiate di una gift card dal valore di 500 euro da spendere all’interno degli store Calzedonia e online.

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YNot? le nuove borse must have

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, per l’autunno-inverno 2020-2021 il brand milanese  YNot? propone  una ricca collezione di borse capaci di venire incontro a tutte le esigenze di stile.  Si passa dai  modelli essenziali con linee pulite e toni neutri che si abbinano con qualsiasi capo e accessorio già presente nel guardaroba a proposte dai colori e dalle stampe più vivaci o impreziosite da inserti metallizzati, ricami floreali, stampe color block, che si rivelano la scelta giusta per uscire dagli schemi, andare oltre convenzioni e dare un tocco di personalità anche ai look più semplici. La linea “YesBag”, marchio di fabbrica del brand si compone di shopping bag, tracolle, zaini, portafogli e camera bag dalle stampe che celebrano la donna e la sua voglia di libertà e raffigurano alcune tra le più belle città al mondo. Le linee “Street” e “Instant” rappresentano rispettivamente le strade e i monumenti simbolo di grandi capitali della moda, come Parigi, Milano, New York e Londra adatte per valorizzare gli outfit invernali.

Sul sito ufficiale di YNot? potete trovare  tutta la collezione composta da un’ampissima selezione di modelli adatti ad ogni occasione, da scegliere in base al vostro stile e al vostro mood, che sono anche un’ottima idea regalo in vista delle feste natalizie!

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Calvin Klein: la campagna “one future” è tutta per giovani

01Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, per oltre un quarto di secolo, CK ONE si è fatto portavoce della cultura giovanile. Nella nuova campagna, one future #ckone, Calvin Klein decide di perseguire questa mission che porta avanti da più di 25 anni, facendo parlare direttamente le voci dei giovani. Catturate da fotografi all’avanguardia e immortalate nelle loro città natali, undici ragazzi sono stati fotografati negli ambienti della propria quotidianità. Qui ciascuno di loro si è espresso attraverso autentiche esperienze, prospettive e speranze. Sono le voci di una generazione unita da un futuro comune. One future #ckone è una piattaforma dedicata alla celebrazione dell’espressione di sé e dell’individualità. Le immagini statiche e in movimento valorizzano le voci e le prospettive genuine e oneste, promuovendo un senso di vicinanza e ottimismo. Attraverso un dialogo aperto e inclusivo one future #ckone presenta la comprensione e l’uguaglianza come motori per l’accettazione e il cambiamento. La prima miniserie digitale sarà disponibile sul sito ufficiale del brand, per creare un’esperienza agevole di shopping per la comunità Calvin Klein.6

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C41 e Adidas per una capsule collection per Mr. Jo

j_5Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, C41 e Adidas raccontano una storia memorabile, quella di Mr. Jo, donna e mamma appassionata di calcio che offre alle ragazze di tutte le età l’opportunità di giocare a calcio, aiutando le giovani di un quartiere di Milano classificato come “ad alto rischio”. C41 racconta questa storia interessante ed edificante, narrata con la consulenza creativa ed editoriale di Naomi Accardi che ha curato il progetto. A rendere visual il tutto ci sono gli scatti fotografici di Leone Balduzzi e il video di Luca A. Caizzi. Il progetto di C41 x Adidas è nato durante il lockdown di marzo e aprile e presenta la straordinaria storia di Mr. Jo che porta il titolo di “Le Bimbe nel Pallone”. Joanna Borella ha iniziato a calciare il pallone nello stesso momento in cui ha imparato a stare in piedi e a camminare, al suo arrivo in Italia alla fine degli anni ‘60. Dopo aver trascorso il primo anno della sua vita in un orfanotrofio a Bombay, Mister Jo – come è conosciuta nel quartiere multiculturale di NOLO, nella zona nord di Milano, dove vive – è stata accolta nella sua nuova famiglia da due fratelli più grandi che l’hanno introdotta al gioco del calcio. Per Joanna il calcio non è “semplicemente” uno sport. È uno strumento efficiente per l’istruzione, la disciplina, l’integrazione e l’uguaglianza.
Il suo metodo è unico nel suo genere. Eleva il concetto che il calcio è per tutti, senza limiti di genere o età. Per l’occasione, C41 e Adidas hanno lanciato una capsule collection a tema calcio femminile, con quattro maglie create ad hoc nell’ambito del progetto “Le bimbe nel pallone”.

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Game On di Louis Vuitton

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Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano metti un marchio iconico di borse. E poi aggiungi dei cuori. Il risultato non è difficile da immaginare sulle it girl più cool del momento. Louis Vuitton ha lanciato un’altra delle sue irresistibili collezioni a tema. E, questa volta, a ispirare le borse più iconiche della maison, sono le carte da gioco in quanto leali compagne del viaggiatore, intrattenimento che dà senso allo stare insieme. Per la collezione di borse e accessori Game On, parte della Cruise 2021 di Louis Vuitton, la libertà creativa del Direttore Artistico delle collezioni femminili, Nicolas Ghesquière, ha giocato un bell’asso nella manica. Letteralmente: in questa linea – disponibile sul sito ufficiale di Louis Vuitton – si intrecciano e si mescolano sulla tela le linee dei fiori del Monogram con quelle dei quattro semi delle carte da gioco. Musa d’eccezione della campagna la splendida attrice francese Léa Seydoux.

 

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