logo JM

La Elton John AIDS Foundation veste Moschino in occasione della sfilata “40 years of love”

L’agenzia di modelle e modelli JM di Milano, una delle migliori agenzie di moda a Milano oggi vi parla della collaborazione tra Moschino e Elton John Fondation.

Istituita nel 1992 dalla star del pop inglese, la Elton John AIDS Foundation è divenuta negli anni una delle più grandi organizzazioni non profit del mondo. Grazie alla popolarità del suo fondatore, certo, ma anche grazie alla schiera di “amici” che nel tempo si sono fatti portavoce della sua mission e finanziatori dei suoi programmi. Stavolta tocca a Moschino che, per celebrare il suo quarantesimo compleanno, ha disegnato una t-shirt in edizione limitata il cui ricavato sarà interamente devoluto all’organizzazione. La t-shirt sarà presentata al pubblico in occasione della sfilata “40 years of love” del 21 settembre, pensata per ricordare il fondatore Franco Moschino, e sarà acquistabile al termine della sfilata nell’e-commerce del brand e presso il flagship store di via della Spiga a Milano. Ad essa si affiancheranno i look creati da quattro stylist d’eccezione – Carlyne Cerf de Dudzeele, Katie Grand, Gabriella Karefa-Johnson e Lucia Liu – per la collezione estiva 2024, ancora una volta ispirata allo spirito pioneristico e anticonformista del geniale designer. #FashionForGood

Questo inserimento è stato pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti e il tag #agenziadimoda, #agenziapermodelle, #agenziapermodelli, #casting, #fashionnews, #milanomodadonna, #moda, #modella, #modelle, #modellecurvy, #selezioni, #shooting. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa