logo JM

La brown bag di Bottega Veneta: la borsa di lusso come quella di carta

L’agenzia di moda JM moda e pubblicità, una tra le più importanti agenzie di moda a Milano, oggi vi parla di Bottega Veneta.

Duemila euro per una borsa in pelle che assomiglia, in tutto e per tutto, alle tote bag di carta che ci dà il fruttivendolo: genio o follia? Ce lo dice Bottega Veneta con la sua brown bag.

La borsa è stata creata a mano da artigiani esperti, utilizzando pelle raffinatissime e intrecciate tra loro proprio per ricreare l’effetto della carta e dei manici delle borse classiche del fruttivendolo, per intenderci. Il prodotto si inserisce in quel filone di quiet luxury che le star amano tanto; sfoggiare senza esagerare i marchi, mostrare il proprio potere d’acquisto senza volgarità. Cosa c’è di meglio, per farlo, che questa borsa? Gli esperti ne riconoscono il valore, e l’outfit ne vince in modestia. Bottega Veneta non è il primo marchio che ha deciso di rendere “cool” la semplicità.

Questo inserimento è stato pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti e il tag #agenziadimoda, #agenziapermodelle, #agenziapermodelli, #casting, #fashionnews, #moda, #selezioni. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa