L’agenzia di moda JM moda e pubblicità, una tra le più importanti agenzie di moda a Milano che seleziona per casting tv modelli, modelle curvy, modelle, fotomodelli e fotomodelle, oggi vi parla di Elodie.

Prima candidatura e subito un David: Elodie ha ritirato il premio per la canzone “Proiettili” ai David di Donatello e ha scelto un look da femme fatale romantica firmato Valentino.

Una creazione realizzata per lei in esclusiva da Pierpaolo Piccioli, Direttore Creativo di Valentino. Un look da femme fatale, da dark lady d’altri tempi, ma con un guizzo inatteso e romantico che solo Elodie poteva interpretare con il suo carisma e il suo fascino.

Il suo debutto nel mondo del cinema l’ha fatto nel 2022 come protagonista della pellicola “Ti mangio il cuore“, film di Pippo Mezzapesa ma neanche Elodie si aspettava che questo esordio si tramutasse subito in un importate riconoscimento.

La cantante, ieri sera, ai prestigiosi David di Donatello, i premi del cinema italiano, ha vinto nella categoria “Miglior canzone” per “Proiettili“, scritta con Joan Thiele ed Elisa Toffoli, colonna sonora del film.