logo JM

Gucci : grande ritorno di Jackie 1961 in tre misure

L’agenzia di moda JM moda e pubblicità, una tra le più importanti agenzie di moda a Milano, oggi vi parla di Gucci e della sua Jackie. Gucci svela la nuova campagna Jackie 1961 con protagonista Dakota Johnson. Caposaldo delle collezioni della maison del gruppo Kering, l’iconica borsa sin dal suo esordio è stata al braccio di personalità note in tutto il mondo.

Più attuale che mai, la nuova Jackie è proposta in tre misure – mini, piccola e media – e in un’ampia scelta di colori. Le linee essenziali pongono in risalto la chiusura a pistone e la qualità dei materiali, che si tratti di pelle a grana piena naturale, di vernice o di pelle pregiata, o ancora dell’emblematico tessuto GG Supreme. Una tracolla più lunga e removibile, in pelle o a catena, ne accentua la praticità.

 

Questo inserimento è stato pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti e il tag #agenziadimoda, #agenziapermodelle, #agenziapermodelli, #casting, #modella, #modelle, #modellecurvy, #modelli, #shooting. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa