logo JM

Prova su Snap e compra su Amazon Fashion la nuova collab del 2023

L’agenzia di moda JM moda e pubblicità, una tra le più importanti agenzie di moda a Milano, oggi vi parla della nuova collaborazione tra Snap e Amazon Fashion.

Snap e Amazon Fashion collaborano per offrire a milioni di Snapchatters nuove esperienze di prova virtuale sviluppando, quindi, la realtà aumentata per i marchi e per i clienti. Le nuove lenti di prova di Snapchat presentano migliaia di prodotti eyewear di Amazon Fashion, consentendo ai marchi di Amazon di sfruttare le loro risorse Ar della piattaforma fondata da Jeff Bezos, e di mostrare gli stili in un’esperienza interattiva a milioni di Snapchatters.

In questo modo, si legge in una nota di Snap, i clienti potranno esplorare, acquistare e provare digitalmente migliaia di modelli di occhiali direttamente su Snapchat e poi acquistare nel negozio Amazon Fashion.

Questo inserimento è stato pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti e il tag #agenziadimoda, #agenziapermodelle, #agenziapermodelli, #casting, #moda, #modellecurvy, #selezioni. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa