L’agenzia di moda JM moda e pubblicità, una tra le più importanti agenzie di moda a Milano, vi parla dei Mondiali 2022 in Qatar.

Siamo giunti alla finalissima dei mondiali 2022!

Saranno Argentina e Francia a sfidarsi nell’ultimo atto di Qatar 2022, quello che metterà in palio il titolo di campioni del mondo.

Una finalissima di altissimo livello che vedrà opposte due Nazionali che, alla vigilia del torneo, erano considerate tra le favorite d’obbligo nella corsa che conduce al più importante tra i trofei che si possono sollevare al cielo in ambito calcistico.

La finalissima dei Mondiali tra Argentina e Francia si giocherà domenica 18 dicembre 2022 allo Stadio Iconico di Lusail. Il calcio d’inizio è programmato per le ore 16.00. L’arbitro della sfida sarà Marciniak.

Sarà la Rai, l’emittente che si è garantita i diritti di trasmissione di tutte le partite di Qatar 2022 per l’Italia, a proporre in diretta televisiva e in chiaro la finale Argentina-Francia.

Gara trasmessa su Rai 1 (canale 1 del digitale terrestre) e in alternativa anche su Rai 4K (canale 101 del digitale terrestre) per i televisori che supportano la risoluzione in Ultra HD.