logo JM

Artigianato in Fiera 2022: dal 3 all’11 Dicembre a Fieramilano

L’agenzia di moda JM moda e pubblicità, una tra le più importanti agenzie di moda a Milano, oggi vi parla della Fiera dell’Artigianato.

E’ ormai diventato uno degli appuntamenti tradizionali e irrinunciabili del Natale milanese: dal 3 all’11 dicembre nei padiglioni di Rho-Fieramilano torna l’Artigiano in Fiera, che consente ai visitatori di fare il giro del mondo senza muoversi da Milano, proponendo i prodotti di 2.350 espositori (510 dei quali presenti per la prima volta) provenienti da 84 Paesi. L’Artigiano in Fiera è visitabile, dal 3 all’11 dicembre, tutti i giorni dalle 10 alle 22,30. L’ingresso è gratuito: tutti gli iscritti alla community della manifestazione (formata dai visitatori delle ultime edizioni e dai clienti della piattaforma digitale artigianoinfiera.it) ricevono direttamente sul loro indirizzo e-mail l’invito gratuito per accedere alla fiera, valido tutti i giorni e per più ingressi. Chi invece non si era già registrato online può scaricare il proprio invito gratuito dal sito artigianoinfiera.it.

Questo inserimento è stato pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti e il tag #agenziadimoda, #agenziapermodelle, #agenziapermodelli, #casting, #moda, #modelle, #modellecurvy, #selezioni, #shooting. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa