L’agenzia di moda JM moda e pubblicità, una tra le più importanti agenzie di moda a Milano, oggi vi parla di Stella McCartney e Neiman Marcus.

In vista del Natale, Stella McCartney ha stretto accordi con Neiman Marcus lanciando una capsule collection per le festività in limited edition.

L’acclamata stilista britannica, in vista del periodo più scintillante dell’anno, ha voluto realizzare una nuova collaborazione con Neiman Marcus e, a più mani, hanno realizzato una nuova proposta glamour pensata per il Natale. Le festività 2022 puntano tutto su una nuova capsule collection di abbigliamento e accessori che presto conquisterà anche i pop-up store a tema del brand.

L’idea proposta dalle due realtà fashion è quella di una capsule partywear prêt-à-porter, una partnership esclusiva anche a portata di mano per chi risiede in Florida. I tre pop-up store di Neiman Marcus che si trovano a Coral Gables, infatti, hanno già predisposto le vetrine in vista del Natale e della collaborazione con Stella McCartney. Ma, come riporta WWD, chi vive negli States sarà facilitato perché troverà anche altre sedi come North Park, Texas e San Francisco.

La capsule collection di Stella McCartney e Neiman Marcus è composta da dieci abiti da cocktail e da sera, rigorosamente sparkling e quindi perfetti per le festività natalizie. Tra i modelli di spicco brilla il monospalla stile greco dal taglio asimmetrico in doppio raso di viscosa viola e rosso. La maggior parte degli abiti sono rivestiti di cristalli, che aggiungono un tocco scintillante alla mise.