logo JM

Achille Lauro e MULAC insieme per trucchi gender-less

L’agenzia di moda JM moda e pubblicità, una tra le più importanti agenzie di moda a Milano, oggi vi parla di Achille Lauro e della sua capsule collection nel mondo Beauty.

Si chiama ‘Maleducata’ la prima capsule collection gender-less MULAC Cosmetics, firmata da Achille Lauro, una capsule in edizione limitata composta da prodotti multiuso dall’animo glam e rock, appositamente studiati per creare trucchi simbolo di fluidità.

Il progetto è stato lanciato con un evento privato al Porteño Prohibido di Milano, in cui l’artista si è esibito di fronte a un pubblico selezionato.

Il cantautore non ha prestato solo il volto, ma è stato coinvolto in tutti i passaggi di produzione: dal processo creativo, alla scelta dei prodotti, per la promozione di una nuova idea di bellezza fuori dai cliché e dagli stereotipi. Le esclusive box in vendita sul sito di MULAC sono andate sold-out in meno di 24h.

Questo inserimento è stato pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti e il tag #agenziadimoda, #agenziapermodelle, #agenziapermodelli, #modella, #modellecurvy, #selezioni, #shooting. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa