logo JM

Gucci crea un vinile per Pasolini

L’agenzia di moda JM moda e pubblicità, una tra le più importanti agenzie di moda a Milano, oggi vi parla di Gucci e di Pasolini.

In occasione della mostra per Pier Paolo Pasolini in occasione del centenario della nascita di Pier Paolo Pasolini., Gucci in collaborazione con Bomba Dischi crea un vinile in edizione limitata che sarà esposto a Palazzo delle Esposizioni.

“Canzonette” le chiamava lui, e proprio Canzonette è il nome del vinile creato da Gucci.

Cinque i brani legati all’opera del regista e intellettuale interpretati dagli artisti: Ariete, con il suo stile diretto, ha scelto il ‘Valzer della Toppa’, Giorgio Poi canta ‘Che Cosa Sono Le Nuvole’ di Domenico Modugno, CLAVDIO interpreta ‘Violino Tzigano’ (citato in Mamma Roma), mentre ‘Cancello Tra Le Rose’ è la scelta di Franco 126. Infine Pop X e Giacomo Laser presentano la loro versione di ‘Amara Terra Mia’.

Questo inserimento è stato pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti e il tag #agenziadimoda, #agenziapermodelle, #agenziapermodelli, #casting, #modella, #modelle, #modellecurvy, #selezioni. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa