L’agenzia di moda a Milano JM, una delle migliori agenzie per modelle e modelli oggi vi parla di Stradivarius e dellacapsule collection ispirata a House of the Dragon.

Stradivarius ha tratto ispirazione da House of the Dragon e ha realizzato una nuova capsule collection che rende giustizia all’estetica predominante della serie TV.

House of the Dragon ha stregato anche il fashion system. E, in concomitanza con l’uscita del primo episodio disponibile anche in Italia in contemporanea, è arrivata anche la proposta glamour di Stradivarius. Non è la prima volta che il brand cerca di cavalcare l’onda del successo sul piccolo schermo realizzando una capsule collection ad hoc. L’aveva già sperimentato con Bridgerton, realizzando una proposta fashion piaciuta moltissimo ai clienti e ai fan della serie TV. E, forte di quel successo, ci ha riprovato, questa volta ispirandosi ad una storia altamente infuocata.Quella proposta da Stradivarius è una collezione che trae spunto dall’estetica di House of the Dragon.

I colori sfruttati sono principalmente rosso, nero e bianco, che rendono giustizia alla famiglia Targaryen ed in particolare alla bellezza di Rhaenyra. Il brand gioca con diversi tessuti come velluto e texture animalier come pelle di serpente e pellicce fino alla stampa di drago. I pezzi must have, a primo sguardo, sono sicuramente i minidress jacquard con dettagli cut out e con ricami. Spazio anche ai corsetti senza spalline, glitter e gioielli ispirati alla serie TV.