L’agenzia di moda a Milano JM, una delle migliori agenzie per modelle e modelli oggi vi parla del Red Carpet più atteso.

Si accendono i riflettori sulla 79esima edizione della Mostra del Cinema e al Lido di Venezia arrivano le celebrities. Dalla serata inaugurale di mercoledì 31 agosto all’ultima, sabato 10 settembre, i nostri occhi saranno puntati sul tappeto rosso per non perdere neanche un dettaglio degli outfit che le tante star invitate sfoggeranno a favore di flash.
A fare gli onori di casa nel ruolo di madrina dell’evento è Rocío Muñoz Morales, attrice spagnola che già per il primo sbarco in Laguna e per il tradizionale bagno inaugurale aveva scelto due look creati per lei da Giorgio Armani.

Fasciata in uno splendido abito e un pantalone in organza di seta stampata verde acqua della collezione Giorgio Armani, la madrina del festival numero 79 ha incantato fotografi e addetti ai lavori con il suo sorriso contagioso e la sua carica di eleganza. Un rito che si ripete, quello del bagno davanti all’Hotel Excelsior, con protagoniste le madrine di ogni edizione. L’attrice e modella spagnola classe 1988, ormai italiana d’adozione, ha colpito nel segno, con l’abito Armani che fluttua come le onde e richiama i colori del mare. Una scelta azzeccatissima che non fa che confermare ancora una volta quanto eleganza e semplicità vadano spesso e volentieri a braccetto.