logo JM

Shein sbarca a Milano ma solo dal 29 al 30 Giugno!

SHEIN e il mondo ultra-fast fashion | LanternaL’agenzia di moda a Milano JM, una delle migliori agenzie per modelle e modelli oggi vi parla di Shein.

L’e-commerce di abbigliamento femminile Shein sbarca a Milano con un pop up store aperto solo dal 28 al 30 giugno.

Sarà Piazza Gae Aulenti ad ospitare tutti i giorni, dalle ore 10.00 alle ore 21.00, lo shop “Ciao Milano”: centocinquanta metri quadri caratterizzati da un set up con tonalità calde ed estive con elementi d’arredo color pastello per esaltare al meglio le collezioni della SS22.

Il temporary store ospiterà un’area dedicata per ogni categoria di prodotto, ma anche una postazione social-friendly con un angolo dedicato alle foto ricordo per i fan del marchio. Insomma, se la vostra wishlist sul sito è ormai colma e avete voglia di toccare con mano e provare dal vivo i capi della vostra estate preparatevi alle file: scommettiamo che non mancheranno! #FashionLineUp

Questo inserimento è stato pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti e il tag #agenziadimoda, #agenziapermodelle, #agenziapermodelli, #casting, #modella, #modelle, #modellecurvy. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa