logo JM

Nuova capsule collection di Boss dedicata a Freddie Mercury

L’agenzia di moda a Milano JM, una delle migliori agenzie per modelle e modelli oggi, prosegue la serie ‘Boss Legends‘, presentata dalla casa di moda tedesca, ispirata alle icone del passato e del presente. Nel mese del Pride il protagonista scelto per la nuova capsule collection di Boss proviene dal mondo musicale: Freddie Mercury.

La capsule contiene pezzi essenziali stampati con foto in bianco e nero di alcune delle sue celebri performance, ognuno di essi accompagnato dal suo autografo. I modelli esclusivi sono disponibili in nero, bianco o in un giallo ispirato alla giacca indossata da Mercury durante il suo ultimo tour con i Queen nel 1986, un momento iconico della moda di Mercury.

La capsule collection Freddie Mercury è ora disponibile online e nei Boss Store di tutto il mondo e una parte del ricavato sarà devoluta al Mercury Phoenix Trust.

Questo inserimento è stato pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti e il tag #agenziadimoda, #agenziapermodelle, #agenziapermodelli, #moda, #modella, #modelle, #selezioni. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa