L’agenzia di moda a Milano JM, una delle migliori agenzie per modelle e modelli oggi vi parla del grande concerto dei Rolling Stones a Milano.

Il grande giorno è arrivato: scongiurato anche lo stop per Covid di Mick Jagger, i Rolling Stones sono a Milano per «prendersi» lo stadio San Siro con il loro «Sixty tour», tranche europea di concerti con cui celebrano i 60 anni di attività, nonché prima tournée dopo la scomparsa del batterista Charlie Watts.

L’appuntamento di questa sera ha tenuto i fan con il fiato sospeso, vista la recente positività del rocker al virus, ma ieri lo stesso Jagger, 78 anni ha voluto rassicurare il suo pubblico, postando un breve video sui social in cui ringraziava tutti per la preoccupazione e dava appuntamento al Meazza.

Questa sera, i Rolling Stones infiammeranno San Siro per l’unica tappa tricolore del Sixty Stones Tour 2022. La prima tournee in grande stile della mitologica band britannica, dopo le restrizioni della pandemia e la scomparsa dello storico batterista, Charlie Watts, lo scorso 24 agosto.