logo JM

Superga, Emily Ratajkowski sbarca a Pitti Uomo

L’agenzia di moda a Milano JM, una delle migliori agenzie di moda per modelli e modelle, Emily Ratajkowski sbarca a Pitti Uomo
per presentare la capsule collection che ha disegnato per brand Superga.

La capsule collection è un mix tra le figure iconiche del brand e lo stile inconfondibile della modella. Ha aggiunto un tocco personale ai due degli modelli iconici del marchio, la 2750 e Alpina. Il primo è fedele all’originale in tutti gli elementi, ma si rinnova con un look total white dall’eleganza sofisticata. Alpina invece conserva i dettagli heritage pensati per gli escursionisti anni ’50 e si aggiorna con un look bianco. Entrambi i modelli sono personalizzati con lacci tubolari, la label del progetto applicata all’interno e una comoda sacca in cotone.

Questo inserimento è stato pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda, Model agency Milano e il tag #agenziadimoda, #agenziapermodelle, #agenziapermodelli, #casting, #modelle, #selezioni. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa