logo JM

Pitti Uomo 2022 la 102esima edizione è un’isola

L’agenzia di moda a Milano JM, una delle migliori agenzie per modelli e modelle , anticipata da una cena a Palazzo Strozzi apre in Fortezza da Basso la 102esima edizione di Pitti Uomo. Crescono le presenze e tornano i big, tra cui Brunello Cucinelli.

682 brand, di cui il 38% dall’estero, e 10mila presenze. Quella che si apre tra le mura della Fortezza fiorentina potrebbe essere l’edizione della svolta. Dopo due anni di rinvii, di nuovi format e di contenuti digitali, il salone dedicato alla moda maschile contemporanea si riprende ed è pronta per tornare alla normalità.

Pitti Island il tema guida di questa edizione, isola come un punto fermo, sia fisico che interiore, ma soprattutto come punto di incontro e di confronto. La città è pronta ad accogliere quella che, insieme alla Milano Fashion Week Men’s Collection che si aprirà il 17 giugno a Milano, è la settimana della moda più importante al mondo.

 

Questo inserimento è stato pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda, Model agency Milano e il tag #agenziadimoda, #agenziapermodelle, #agenziapermodelli, #modella, #modelle, #modellecurvy, #modelli, #selezioni, #shooting. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa