logo JM

Lady Oscar per Max&Co.

Lady Oscar - Max&Co le dedica una capsule collectionL’agenzia di modelle a Milano JM, una delle migliori agenzie di moda a Milano, Lady Oscar è la protagonista di una straordinaria campagna pubblicitaria nella metro Duomo di Milano.

MAX&Co ha dedicato a Lady Oscar una capsule collection dal nome #TheLadyisback

Lady Oscar è un personaggio senza tempo che ancora oggi è conosciuto ed apprezzato.

Sarà proprio per questo motivo che MAX&Co., la linea giovane del brand italiano Max Mara, ha deciso di dedicarle una capsule collection che comprende maglie cropped, t-shirt, felpe con cappuccio e cappellini. Il lancio della capsule collection giunge con l’inizio del Pride Month. Il mese di giugno è infatti dedicato ai movimenti LGBTIQ+; è un momento dell’anno importantissimo che ci chiama tutti a riflettere.

Nella collection, le immagini della serie animata sono reinterpretate come stampe, schizzi o strisce a fumetti. La collezione è stata realizzata in collaborazione con la Maestra Riyoko Ikeda.

La capsule collection è già  disponibile sul sito Max&Co.

Questo inserimento è stato pubblicato in Gossip, Milano Eventi Feste e Concerti, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda, Model agency Milano e il tag #agenziadimoda, #agenziapermodelle, #agenziapermodelli, #moda, #modella, #modelle, #modellecurvy, #modelli. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa