logo JM

Arriva Hinnominate Kids il brand di abbigliamento dei Rodriguez

L’agenzia di modelli a Milano JM, una delle migliori agenzie di moda a Milano, oggi vi parla della nuova linea di abbigliamento kids dei fratelli Rodriguez.

I fratelli Rodriguez, Belén, Cecilia e Jeremias, hanno dato vita al brand Hinnominate, nato per l’abbigliamento casual e per il tempo libero ma all’insegna del comfort, che segue le tendenze del momento. Dopo il grande successo della loro tuta, come capo must della collezione, per uomo e donna, è arrivata la linea bambino. E’ stato Santiago, il figlio di Belén e Stefano De Martino, a debuttare alcuni mesi fa come modello per questa linea: ed era stata la stessa showgirl a mostrare il backstage del servizio fotografico con il bambino che ha fatto dunque da testimonial per la linea Kids di Hinnominate. Ora si è aggiunta in qualità di baby modella anche Luna Marì, la secondogenita di Belén, nata dalla relazione con Antonino Spinalbese.

 

Questo inserimento è stato pubblicato in Casting, Gossip, Massimo Mandelli, Milano Eventi Feste e Concerti, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda, Model agency Milano e il tag #agenziadimoda, #agenziapermodelle, #agenziapermodelli, #moda, #modella, #modelle, #modellecurvy, #selezioni. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa