logo JM

Borsalino celebra il Pride Month 2022 con una capsule collection di cappelli e berretti

L’agenzia di modelli a Milano JM, una delle migliori agenzie di moda a Milano, Borsalino celebra il Pride Month 2022 con una capsule collection di cappelli e berretti dedicati alla libertà d’espressione e d’identità.

Presentata ieri presso la boutique di Alessandria, in collaborazione con la locale associazione LGBTQI+ ‘Tessere le Identità’, la capsule conta su una campagna ideata dal project fashion director Manos Samartzis.

La collezione, che reinterpreta i Panama intrecciati a mano con un inedito nastro in grosgrain che associa il tema “rainbow” a un elegante pattern optical, è disponibile in esclusiva sulla piattaforma e-commerce www.borsalino.com e dalla fine di maggio nelle boutique della Casa di Alessandria.

Ogni Panama viene accompagnato da una cappelliera da collezione dedicata al Pride. Accanto ai i classici baseball-cap, proposti con visiera in plexiglass e cinturino arcobaleno. Ogni berretto è arricchito da una spilla-stella, simbolo di energia e libertà, in versione rainbow.

Questo inserimento è stato pubblicato in Casting, Gossip, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda, Model agency Milano e il tag #agenziadimoda, #agenziapermodelle, #agenziapermodelli, #moda, #modella, #modelle, #modellecurvy. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa