logo JM

Balenciaga x Adidas la nuova collaborazione presentata a New York

L’agenzia di  modelle a Milano JM una delle migliori agenzie di moda a Milano oggi vi parla di Balenciaga e della nuova collab con Adidas.

Con Balenciaga non ci si annoia mai, ieri ha presentato la collezione Primavera 2023. Alla sala delle contrattazioni della Borsa di New York, modelle la cui identità è stata oscurata da maschere fetish hanno sfilato con un tre nuove collezioni prêt-à-porter. Dalle quali spicca,  la nuova collaborazione con Adidas.

Balenciaga x Adidas è una capsule collection  composta da elementi di abbigliamento sportivo ricontestualizzati dal brand tedesco, il logo a trifoglio appare su tutta la linea prêt-à-porter, oltre che su scarpe, borse e gioielli. Acquistabile già dopo poche ore dallo show, rappresenta per Demna un ritorno alle origini dello street-wear. Una parentesi super colorata di maglie da calcio e iconiche tute a strisce, che lancia una tendenza tanto street quanto glamour. In pieno stile Balenciaga.

Questo inserimento è stato pubblicato in Casting, Gossip, Milano Eventi Feste e Concerti, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda, Model agency Milano e il tag #agenziadimoda, #agenziapermodelle, #agenziapermodelli, #casting, #modella, #modelle, #modellecurvy, #modelli. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa