L’agenzia di moda a Milano, l’agenzia per modelle e modelli JM oggi vi parla di Louis Vuitton e Nike e della Capsule collection in onore di Virgil Abloh.

Il modello scelto sono Le Air Force 1 e per questa capsule collection sono realizzate una a una come fossero dei capolavori degli artigiani italiani nell’atelier della maison a Fiesso d’Artico, in Veneto.

Le Air Force 1 by Virgil Abloh di Louis Vuitton e Nike sono in tutto nove modelli e sono le sneaker di punta della collezione Louis Vuitton moda uomo Primavera Estate 2022.

Sono disponibili nelle taglie Nike, hanno colori e texture diverse e i prezzi varieranno dai 2 mila ai 2.500 euro. Si tratta di veri e propri oggetti da collezione realizzati sia nelle versione alta che bassa, in pelle bianca, in suede nero o in bicolor (bianco/verde, bianco/rosso, bianco/blu). Il lancio della collezione in memoria di Abloh è previsto per il prossimo giugno sulle piattaforme digitali.

I nove capolavori saranno oggetto di una mostra fisica e virtuale a New York e saranno anche oggetto di un’asta benefica.