logo JM

Britney Spears chiama Donatella Versace per il suo abito da sposa

 

L’agenzia per modelle e modelli JM di Milano oggi vi parla di Britney Spears e Donatella Versace e del loro nuovo progetto.

Più di un progetto è una richiesta.

Donatella Versace è volata a Los Angeles dove ha incontrato la sua amica Britney Spears. Nessuna co-lab di moda ma Donatella avrà il compito di disegnare l’abito delle nozze di Britney.

Rispetto all’abito da sposa in sé è tutto ancora purtroppo top secret. Le due stanno lavorando insieme, a partire dalle indicazioni di Britney. Il suo desiderio è quello di indossare una creazione dal sapore romantico e principesco. Il tutto in ottica “esuberante” Versace.

Vuole davvero un matrimonio tradizionale e romantico. Vuole tutta la loro famiglia e i loro cari lì e non si preoccupa dei costi perché questo è stato il suo sogno per tutta la vita. Vuole damigelle d’onore e un bellissimo abito.

Questo inserimento è stato pubblicato in Casting, Gossip, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda, Model agency Milano e il tag #agenziadimoda, #agenziapermodelle, #agenziapermodelli, #casting, #modella, #modelle, #modellecurvy, #modelli, #shooting. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa