logo JM

Kidult: Un gioiello per aiutare la popolazione dell’Ucraina

L’agenzia per modelle e modelli JM, una delle migliori agenzie di moda a Milano oggi vi parla di solidarietà.

Con il progetto Emergenza Ucraina il brand di gioielli Kidult e la Fondazione Cesvi si uniscono per offrire sostegno alla popolazione civile martoriata dalla guerra.

Per offrire un aiuto concreto a milioni di rifugiati – di cui quasi la metà sono bambini -, il brand di gioielli Kidult, da sempre attivo con iniziative nel sociale per sostenere persone, animali, cultura e territorio, ha messo in atto una nuova iniziativa charity.

E per realizzarla ha scelto un partner di eccezione: Cesvi, organizzazione umanitaria laica e indipendente nata nel 1985. È nato così il progetto Emergenza Ucraina, al quale il brand di Mabina Spa devolverà il 20% del fatturato generato dagli acquisti effettuati sul sito: discoverkidult.com fino al 15 aprile.

Questo inserimento è stato pubblicato in Casting, Gossip, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda e il tag #agenziadimoda, #agenziapermodelle, #agenziapermodelli, #casting, #fashionnews, #moda, #modella, #modelle, #modellecurvy, #modelli, #selezioni, #shooting. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa