L’ agenzia di moda a Milano JM una delle migliori agenzie per modelle e modelli oggi vi parla dell’Isola dei famosi.

Da questa sera prende il via, in prima serata su Canale 5, la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” con due appuntamenti settimanali.

Al timone del programma, per il secondo anno Ilary Blasi. New entry i due opinionisti in studio: Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Grande ritorno per Alvin nelle vesti di inviato in Honduras per la quarta volta.
La prima grande novità di questa edizione è nel cast: una parte dei naufraghi sarà composta da coppie unite da un legame (amoroso, famigliare o amicale) e l’altra da concorrenti “singoli”.

Le coppie sono: Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni, Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni, Guendalina e il fratello Edoardo Tavassi, Jeremias e il padre Gustavo Rodriguez, Lory Del Santo (già vincitrice dell’edizione 2005) e il compagno Marco Cuculo, Silvano Michetti e Nick Luciani e due componenti del gruppo musicale dei Cugini di Campagna.

I concorrenti “singoli” sono: Antonio Zequila, Blind, Estefania Bernal, Floriana Secondi, Ilona Staller, Jovana Djordjevic, Roberta Morise, Marco Melandri, Nicolas Vaporidis e Roger Balduino.