L’ agenzia di moda a Milano JM, una delle migliori agenzie di modelle e modelli oggi vi parla della prima puntata di “la Pupa e il Secchione” in onda ieri in prima serata su Italia 1. Ieri sera è andata in onda la prima puntata e, oltre alla padrona di casa Barbara D’urso col suo tailleur ispirato a Coco Chanel, ad attirare le attenzioni del pubblico è stata proprio l’influencer Soleil.

Appena uscita dalla casa più spiata d’Italia eccola seduta come giudice-opinionista. Ormai siamo abituati ai suoi outfit audaci. Per la prima puntata di ” La pupa e il Secchione ” ha deciso di sfoggiare un total look latex Yellow.

Ha sfoggiato un minidress di latex firmato Versace, un modello della collezione Pre-Fall 2019 con gli iconici bottoni gold con la medusa e un taglio cut-out sotto al seno.

Per completare l’outfit giallo Soleil ha scelto un paio di maxi cuissardes, un modello con il tacco a spillo, a fondo nero ma decorato con una cascata di fiori colorati. Non poteva mancare, infine, la pettinatura in pieno stile anni ’90. Dopo aver spesso portato la chioma legata in micro trecce al GF Vip, a La Pupa e il Secchione l’influencer ha optato per un mezzo raccolto portato ondulato e con due ciuffi lasciati liberi. Insomma, a giudicare dal debutto, Soleil ha tutte le carte in regola per fare “concorrenza” alla padrona di casa Barbara D’urso in fatto di stile.