L’ agenzia di moda a Milano JM, una delle migliori agenzie di modelle e modelli oggi vi parla della vincitrice del Grande Fratello Vip.

La principessa Selassié vince la sesta edizione del reality show di Canale 5. La sorella Lulù, data per favorita, si piazza solo quinta.

A farle compagnia sul podio è stato Davide Silvestri, Barù e Delia Duran.

Nella puntata finale tra sorprese, incontri e televoti flash gli ultimi concorrenti rimasti in gioco devono affrontare le ultime sfide, dopo sei mesi nella casa. La prima vittoria è quella di Jessica, che si conquista il pass per la finale superando al televoto Giucas Casella. Davide Silvestri vince il televoto flash contro Lulù Selassié e Jessica quello contro Delia. Nella sfida a tre contro Barù, è quest’ultimo a uscire sconfitto, classificandosi terzo. Il pubblico decide infine di premiare Jessica, che diventa la vincitrice di questa edizione.

La sesta edizione del Grande Fratello Vip è stata un successo,  è stata l’ edizione più lunga di sempre, capace di regalare a Canale 5 un ascolto stabile per due prime serate settimanali e tenendo compagnia agli spettatori per più di sei mesi.