logo JM

Ferrari la sua collezione Autunno/ Inverno alla Milano Fashion Week è stata un successo

L’agenzia di moda a Milano JM , una delle migliori agenzie di modelle e modelli oggi vi parla del cavallino rampante, più precisamente della sfilata che si è tenuta domenica.

La sfilata durante la Milano Fashion Week è stata un grande passo e il brand Ferrari ha dato il massimo. Il marchio di Maranello ha orchestrato domenica uno show di grande impatto, svelando la propria collezione Autunno-Inverno 2022/23 in un enorme hangar della Fiera milanese, immerso nel buio, dove la passerella lunga quasi 180 metri ha assunto le sembianze di un infinito nastro di asfalto che si perde nella notte, appena illuminato da un balletto di laser rossi e blu. Il colore rosso emblematico della casa automobilistica ravviva i look, in décolleté con tacco a spillo, una cintura, una borsa, guanti in pelle, maglieria, ma anche mostrandosi nella fodera colorata di sontuose giacche di montone o in un nastro scarlatto, che segue le curve del corpo in un abito ebano. Nella collezione Autunno/Inverno i riferimenti automobilistici ovviamente non mancano ma sono presenti nella collezione in modo sottile. Il cavallino rampante è stato rimpicciolito o addirittura reso astratto sulle stampe dei maglioni.

Questo inserimento è stato pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda e il tag #agenziadimoda, #agenziapermodelle, #agenziapermodelli, #casting, #castingmoda; #shooting, #castingtv, #fashionnews, #milano, #milanomodadonna. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa