L’ Agenzia di moda a Milano JM, una delle migliori agenzia di modelle e modelli a Milano, vi annuncia la nuova iniziativa di Balenciaga.

Su love.balenciaga.com è già disponibile una selezione di capi e accessori per uomo e donna rivisti per l’occasione nei colori rosa e rosso o nella stampa all over pensata per la festa degli innamorati. Il mini sito offre anche una selezione di biglietti digitali gratuiti.

Digitando love.balenciaga.com si accede, infatti, a un portale dalle romantiche stampe all over i cui colori predominanti, il rosa e il rosso, sono riportati sui capi della collezione che il marchio ha reso esclusivi per l’occasione.

Nuove grafiche, toni brillanti e scritte I love you sono riprodotte sui capi storici uomo e donna del brand che includono T-shirt, hoodies, camicie e leggings oltre che su accessori come borse e portafogli. Anche alcuni gioielli fanno parte della capsule, tra gemme a forma di cuore incastonate nell’oro e ciondoli Toy, nonché portachiavi con logo e cuore, polsini in pelle e cinture.