logo JM

Lila Moss è il nuovo volto di Ermanno Scervino

Lila Moss nuovo volto di Ermanno Scervino - D.it RepubblicaL’agenzia di moda a Milano JM una delle migliori agenzie di modelle e modelli vi parla di Lila Moss figlia di Kate Moss che è il nuovo volto di Ermanno Scervino.
Classe 2002, Lila Moss è sicuramente tra le modelle di punta della prossima stagione. Dopo aver sfilato per la collab di Fendi e Versace, e prima ancora per Miu Miu, per la primavera estate 2022 è il nuovo volto di Ermanno Scervino. Si tratta della prima campagna moda in cui posa completamente sola, protagonista di un messaggio di libertà e forte individualità. Ispirati alle dive degli anni ’60 e ’70, gli scatti pubblicitari firmati da Luigi & Iango sono femminili, ma anche scomposti e contemporanei. In un mini dress nero, con pizzo e piume, Lila Moss ricorda proprio mamma Kate, ad un party mondano nel 1995 con Jonny Depp.

Questo inserimento è stato pubblicato in Casting, Gossip, Milano Eventi Feste e Concerti, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda, Model agency Milano. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa