L’ Agenzia di moda a Milano JM , una delle migliori agenzie di modelle e modelli vi comunica che Pitti Uomo comincia oggi.

La 101esima edizione di Pitti Uomo parte in un momento complicato per l’aumento dei contagi: l’edizione si farà, ma con alcuni importanti cambiamenti.La 101esima edizione si farà, ma con regole ben precise: innanzitutto, vige l’obbligo di registrazione e l’acquisto biglietti online. Al salone si accede solo con il super green pass e con la mascherina FFP2, dopo il controllo obbligatorio della temperatura. Per i visitatori è stato allestito un hub dedicato ai tamponi rapidi, in collaborazione con la Croce Rossa, come ulteriore misura di sicurezza.

L’appuntamento fiorentino dedicato alla moda maschile ha subito alcune defezioni , Brunello Cucinelli ha annunciato che non parteciperà alla kermesse per via della risalita dei contagi, una decisione che definisce “sofferta ma indispensabile”. Cancellati anche alcuni eventi e drasticamente ridotta la presenza dei buyers dall’estero.