logo JM

Prada mette gli sci per la sua nuova capsule collection AspenX

ASPENX Prada

L’agenzia di moda JM di Milano, una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli vi informa che Prada si dedica agli sport invernali. La maison del lusso ha infatti firmato un’inedita collezione di abbigliamento da sci, prodotta in collaborazione con il marchio premium AspenX, lanciato all’inizio di questo mese dal gruppo Aspen Skiing Company, proprietario di diverse stazioni sciistiche nello Stato del Colorado, negli Stati Uniti. La collezione si compone di diversi capi di abbigliamento donna e uomo come capispalla, giacche e felpe con cappuccio, proposti a un prezzo che varia tra i 1.800 ei 4.500 euro. Il tutto progettato in stretta collaborazione con i professionisti dello sci della località americana e con l’artista Paula Crown, che ha realizzato il motivo grafico della collezione.

Unendo l’expertise tecnica di AspenX e il savoir faire alto di gamma di Prada, questa collaborazione inedita è stata pensata per creare degli oufit da sci che combinino eleganza e mobilità, offrendo isolamento e protezione grazie a tecnologie tessili responsabili e funzionali.

Questo inserimento è stato pubblicato in Casting, Gossip, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda, Model agency Milano. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa