Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, nel mese dedicato alla Lotta Contro la Violenza sulle Donne, l’impegno di Cult si rinnova grazie a “The Only One Cut”, l’iniziativa che per il secondo anno trova al centro del progetto l’iconico anfibio. Sarà Tommaso Buglioni, in arte Tom Tattoo, a personalizzare 8 paia di anfibi Cult che saranno protagonisti di due progetti gemelli, entrambi focalizzati a promuovere la lotta contro la violenza femminile. Saranno 7 i modelli speciali personalizzati da Buglioni, per altrettante talent che verranno chiamate ad interpretarli con il loro stile e a sensibilizzare l’impegno dei loro follower condividendo il messaggio sotteso sui loro social affinchè facciano da importante cassa di risonanza. Gli stessi follower saranno invitati a partecipare attivamente al progetto che interessa l’ottavo modello dell’anfibio, anch’esso personalizzato attraverso la mano dell’artista e tatuatore, che sarà messo all’asta sulla piattaforma Charity Stars e il cui ricavato sarà interamente devoluto all’associazione Differenza Donna, che da oltre trent’anni supporta le donne, la loro autodeterminazione e la loro protezione dalla violenza.