logo JM

Fendi la sua borsa First è già must have

FENDI FENDI FIRST SMALL - Borsa in pelle nera - vista 3 dettaglioCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, al debutto di Kim Jones come direttore creativo della maison, nasce una delle borse Fendi più iconiche di sempre. First, il suo nome, sottolinea l’ilio del primo capito di questa nuova storia per lo storico brand romano. First è la  Bag mini o maxi che ha fatto impazzire tutte.

Da Rita Ora a Lauren Hutton e Chiara Ferragni: è l’it-bag del momento.

Tra tutte le borse Fendi, questo nuovo modello si ispira alla classica clutch. Declinata in tre dimensioni, si presta a diverse occasioni d’uso. Grande e voluminosa per chi mette la praticità al primo posto, e per chi, grazie alla tracolla, desidera indossarla dalla mattina fino alla sera. Più piccola e discreta, come un vero bon-bon, la versione di mezzo è capace di rendere speciale qualsiasi look. E nano, tanto mignon quanto adorabile.

Questo inserimento è stato pubblicato in Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa