logo JM

Kim Kardashian e Fendi sono pronti per la capsule collection Fendi x Skims

Fendi x Skims

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, La chiacchierata collezione Fendi x Skims è realtà e arriverà online il 9 novembre. A confermarlo, tra gli altri, un post di Kim Kardashian stessa con indosso i nuovi abiti griffati. Perché ora è tempo di continuare a far crescere l’attesa della capsule collection, che comprende non solo shapewear e lingerie, ma anche costumi da bagno e tute sportive, firmati a quattro mani dai due Kim: il direttore creativo della Maison romana Kim Jones e la star.

La collezione? Ruota attorno a reggiseni sportivi, collant, body modellanti, costumi interi, micro giacche da corsa. Perlopiù trasparenti, nei colori neutri, dal verde khaki al nude, che hanno portato al successo il marchio di lingerie. Ma anche in toni sexy come il fucsia e il nero, contraddistinti dai loghi a chiare lettere ripetuti, quello di Skims e quello di Fendi, che compaiono anche su alcune It Bag della casa di moda italiana reinterpretate ad hoc.

Questo inserimento è stato pubblicato in Casting, Gossip, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa