logo JM

Zara: capsule di lusso con Kassl Editions

In Pictures: Kassl Editions collaborates with Zara on clothing and interior  collectionCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, in occasione dello svolgimento del Supersalone del Mobile di Milano, in corso dal 5 al 10 settembre, il marchio di punta del gruppo Inditex presenta i pezzi risultanti da questa capsule collection in collaborazione con l’azienda olandese in una serie di esposizioni nel negozio Zara di Corso Vittorio Emanuele 11 e in quello di Zara Home, situato in Corso Venezia 1. La collaborazione progettuale ha anche uno spazio dedicato fino al 10 settembre in Piazza San Carlo, sempre a Milano. A livello internazionale, la capsule non sarà acquistabile fino a domenica 12 settembre, quando sarà disponibile in negozi Zara selezionati e nell’e-shop del brand.

Anche Zara vuole dare il proprio contributo al design d’alta gamma. Un obiettivo che ha dato vita ad un’alleanza con il collettivo olandese Kassl Editions, fondato nel 2018, con l’intento di puntare su prodotti genderless di estrema qualità, tra i quali spiccano le sue emblematiche “pillow bags”, o borse trapuntate, e i suoi cappotti premium, i cui prezzi possono raggiungere i 1.200 euro.

Questo inserimento è stato pubblicato in Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa