logo JM

La collezione gender fluid di Tommy Hilfiger

tommy hilfiger gender fluid capsule collection indya mooreCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, Tommy Hilfiger lancia Tommy XIndya Summer 2021, capsule collection unisex in collaborazione con l’attrice e attivista non-binaria Indya Moore.

Indya Moore, nel costruire la capsule insieme a Tommy, ha voluto dare la possibilità alla sua comunità di esprimersi senza limitazioni. Dalla polo, la camicia Oxford button-down e il top a fascia, al blazer gessato e agli occhiali da sole, ogni elemento è stato ispirato da un pezzo dell’archivio TOMMY HILFIGER e ripensato per rispettare le molteplici espressioni di genere. Caratteristiche come le spalle allargate e le silhouette adattabili desiderano incoraggiare la continua espressione di sé, la fluidità e l’esplorazione. La capsule racconta anche la storia personale di Indya Moore, attraverso dettagli come le sue iniziali in carattere collegiale, la sua città natale, New York e il Bronx in particolare, e una grafica a forma di fiore di loto che corre lungo tutto il capo a simboleggiare la rinascita, la crescita e l’autorealizzazione.

Questo inserimento è stato pubblicato in Gossip, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa