logo JM

EFTERTRÄDA la collezione d’abbigliamento Ikea

Dopo Lidl, anche Ikea lancia la sua linea di abbigliamento - WiredCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, semplici, iconici e funzionali: i pezzi della capsule collection EFTERTRÄDA di Ikea nascono direttamente dai valori fondanti della filosofia del brand. Lo sviluppo della prima capsule collection del brand svedese è avvenuto attraverso una stretta collaborazione fra la casa madre e la filiale giapponese di Tokyo. La collezione nasce “Ispirata da, e fatta per gli abitanti di Tokyo”, per poi scoprirsi già pronta, da subito, a diventare un’icona globale. E un (altro) simbolo del design democratico.

la prima collezione di abbigliamento. EFTERTRÄDA – che in svedese significa “successore” – si caratterizza, infatti, per quello stile minimalista che riesce ad essere riconoscibile, proprio com’è il classico mood scandinavo.

I pezzi EFTERTRÄDA saranno disponibili sul mercato italiano a partire dall’autunno 2021.

Questo inserimento è stato pubblicato in Gossip, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa