logo JM

Csaba Dalla Zorza e Matteo Rota in una capsule colletion senza tempo

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, Csaba dalla Zorza ha lanciato una capsule con Matteo Rota. Si tratta di una selezione di pochi capi selezionati e senza tempo tutti rigorosamente Made in Italy. Abiti freschi versatili e a portafoglio, stampe floreali energiche e coloratissime, camicie in raso di seta Liberty London. A darne la notizia è stata la stessa Csaba sul suo profilo Instagram affermando:

“si tratta di una piccola collezione in edizione limitata: pochi capi, tutti fatti a mano in Italia, cuciti in Franciacorta. Ho cercato di immaginare due abiti perfetti per la bella stagione, da indossare da maggio a ottobre. Mi sono ispirata a quello che metto più spesso, da sempre, perché per me lo stile è più importante della moda, e la trascende. Mi piace tenere nel mio armadio capi senza tempo, e ne ho diversi che uso da oltre vent’anni.” 

la capsule collection di vestiti moda Estate 2021 firmata da Csaba dalla Zorza per Matteo Rota è la prova del fatto che produrre in modo sostenibile e responsabile si può. La collezione di Csaba dalla Zorza è acquistabile su www.matteorota.it

Questo inserimento è stato pubblicato in Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda, Model agency Milano. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa