Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, Bulgari sceglie la Galleria Vittorio Emanuele II di Milano per la sfilata di presentazione della nuova collezione di Alta Gioielleria Magnifica.

Bulgari ha presentato la nuova collezione di Alta Gioielleria Magnifica a un parterre selezionato di clienti, celebrities, giornalisti internazionali. prima con un concerto al Teatro alla Scala, interamente riservata per l’occasione. E poi nella boutique di Montenapoleone e in un tableau vivant che si è tenuto al Bulgari Hotel.

Qui si è esibita in una performance dal vivo il più giovane Direttore d’Orchestra italiano, Beatrice Venezi, mentre allo chef tre stelle Michelin Niko Romito è andato il compito di preparare il menù della serata.

Magnifica è stata la protagonista di una sfilata-evento, registrata a porte chiuse in una delle location più iconiche di Milano, la Galleria Vittorio Emanuele II, per essere poi trasmessa sul sito e sui canali social di Bulgari. La sfilata è stata accompagnata dalla voce di uno dei più celebri artisti classici di tutti i tempi – il tenore Andrea Bocelli – che ha offerto la sua interpretazione dell’Inno alla Gioia di Beethoven in lingua italiana. A sfilare un cast di super modelle, tra cui come Lily Aldridge, Vittoria Ceretti, He Cong, Blesnya Minher e Solange Smith.

I pezzi forti della collezione sono : la collana Imperial Spinel caratterizzata da uno spinello di 131.21 carati, il quarto più grande conosciuto al mondo e la collana Mediterranean Queen, che sfoggia cinque straordinarie tormaline Paraiba ovali di taglio cuscino, del peso di circa 500 carati, combinate a smeraldi cabochon e diamanti.