Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, Pupa Milano lancia la prima capsule collection legata al mondo della musica e per farlo sceglie la regina del pop estivo italiano: BabyK. La cantante vestirà infatti per il brand di cosmesi i panni di Direttore Creativo per l’ideazione di una linea di prodotti make-up in edizione limitata che porterà il suo nome, composta da una palette di ombretti, un illuminante, un mascara, una matita occhi e due tinte labbra long lasting, che rappresentano lo stile pop e sgargiante della cantante. Ogni prodotto della collezione ha un nome ispirato all’estate e ad alcune delle più importanti hit di BabyK. Anche il pack è un inno alla calda stagione: colori vitaminici del turchese e dell’arancione si alternano e si fondono creando contrasti vibranti e solari per un make-up estivo pieno di vibrazioni positive. La collezione Pupa BabyK sarà disponibile a partire da metà giugno. BabyK sarà anche protagonista della campagna pubblicitaria a sostegno della capsule collection, come spiega a Engage Cinzia Pirovano, Adv Manager di Pupa Milano. «Abbiamo attivato una campagna social, digital video, Spotify e digital PR dove è stato coinvolto un nutrito parterre di influencer. Inoltre, siamo già in OOH in un circuito nazionale di maxi affissioni statiche e dinamiche», dichiara la manager. La creatività della campagna è stata realizzata in-house, mentre il centro media digital è iProspect, recentemente diventata agenzia di riferimento per il planning online del brand a seguito di una consultazione all’inizio di quest’anno. L’affissione è stata invece gestita a quattro mani con Camelot, agenzia che ha coordinato il progetto con il management di BabyK.