Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, per l’AI 2021 Marella collabora con Elena Salmistraro, uno dei più promettenti talenti del design italiano, e con il contributo della DJ Anfisa Letyago aggiunge ritmo alla nuova collezione.

Inizia un nuovo capitolo che ribadisce il legame del brand Marella con il mondo dell’arte e del design. E apre le porte anche a un nuovo ambito: la musica.

Dal flusso creativo di Elena Salmistraro, che incontra i modelli seasonless della collezione, prende vita DECIBEL, una capsule in cui i motivi grafici micro e macro, ispirati al mondo della musica e delle vibrazioni sonore si materializzano in due fantasie dalla forte energia espressiva. La nuova capsule trova nell’abito totem il suo manifesto, declinato nell’immancabile versione black&white o ravvivato da un’innovativa palette di colori che accosta tinte pastello a toni caldi come il rosso vivo e il ginger orange.

Lo stile della designer milanese Elena Salmistrato è un mix di tradizione, innovazione e sperimentazione grazie all’uso di materiali e colori scelti con cura e alla ricerca di forme armoniche.