Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, sta per iniziare il mese dedicato all’orgoglio LGBTQ+. E i brand lo celebreranno con iniziative dedicate. In arrivo numerose capsule collection coloratissime e molti gesti di solidarietà. Vediamone alcuni:

Vans, il famoso brand di calzature dona un totale di 200.000 dollari a quattro organizzazioni provenienti da tutto il mondo, GLSEN, Casa 1, Where Love is Illegal e Tokyo Rainbow Pride. E rilancia alcuni modelli Classic Vans (Slip-On, Era, Sk8-Mid e UltraRange) in versione arcobaleno, tra stampe, fantasie integrali e applicazioni patchwork di diversi materiali. Anche il brand Fossi è solidale al tema LGBTQ+ e per l’occasione ha creato  la collezione Pride in edizione limitata.

La collezione di Fossil è variopinta come gli stendardi LGBTQ+, la collezione sosterrà con una donazione minima di 25.000 dollari The Trevor Project: organizzazione più grande al mondo che si occupa di offrire sostegno in situazioni difficili e servizi di prevenzione al suicidio per giovani lesbiche, gay, bisessuali, transgender, queer e altre realtà.