Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, Puma e KidSuper – brand di Colm Dillane da poco annoverato tra i semifinalisti dell’edizione 2021 del premio LVMH – sono tornati a collaborare per una seconda capsule collection. L’ispirazione di questa nuova collezione è rappresentata dal mondo del calcio che viene però stravolto dall’approccio artistico del designer americano. Stagione dopo stagione, infatti, KidSuper ha subito un’evoluzione che lo ha avvicinato sempre di più al mondo dell’arte, creando una fusione tra i capi e le opere realizzate dal fondatore. Questo stesso concept è stato applicato anche alla capsule collection pensata per Puma, così da rendere abbigliamento e accessori dello sportswear dei pezzi unici grazie al tocco d’artista. La campagna pensata per presentare questa nuova collaborazione è stata inoltre scattata con i campioni della Copa Libertadores, club brasiliano del Palmeiras, squadra di calcio di San Paolo del Brasile. Felpe e truckpants in pile sono stati rinnovati grazie alle stampe di volti astratti disegnate da Dillane che si ripetono diventando un moderno camouflage, mentre le puffer jacket sono trattate come una tela completamente ricoperta dai ritratti che caratterizzano il lavoro artistico del designer. Una più classica hoodie, proposta in un delicato lilla, vede sovrapporsi il doppio logo Puma – KidSuper Studios e si affianca, per contrasto, all’accappatoio con logo all-over stile monogram. Anche le sneakers sono state riviste nell’ottica creativa di Dillane raccordandosi sia alla palette scelta per i capi che alle fantasie: le RS-2K Slip-on, le Mirage Max, i Trailfox Boots e le Vesuvo fanno tutte parte di questa speciale collaborazione in vendita online sul sito di Puma e nei Puma Store.