Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, per la Festa del papà 2021 i brand hanno messo in campo alcune limited edition ideali per festeggiare questa ricorrenza. Eccone alcuni esempi :

 

Doppio malto: la birra di carattere per festeggiare tutti i papà del mondo  - Tgcom24Il brand di birra Doppio Malto ha annunciato, in occasione della Festa del papà 2021, la nascita di una birra artigianale in edizione limitata: La Doppia. inoltre, per tutti coloro che acquisteranno questo prodotto in occasione della Festa del papà 2021 potranno usufruire di due vantaggi: cerare una dedica personalizzata per l’occasione e ricevere in omaggio originali sottobicchieri con una scritta che recita «da quando sono sceso dalle spalle di papà mi sono sempre sentito basso».

 

festa del papà 2021Il brand Malo – brand di maglieria in cashmere – invece ha dato vita a due inedite versioni dei gilet jacquard.

Questo capo d’abbigliamento, realizzato in cotone makò e con una specifica tecnica sartoriale, è dedicato a “Joseph”, come specifica l’azienda, che in italiano sarebbe Giuseppe, il santo da cui ha origine proprio la Festa del papà.

Festa del Papà Pan di Stelle 2021

 

Mulino Bianco e Pan di Stelle propongono, anche in occasione della Festa del papà 2021, un packaging personalizzabile per i propri prodotti con la preesistente iniziativa “Dedicato a te“: dai siti di entrambi i brand, infatti, è possibile comporre un regalo su misura scegliendo il prodotto desiderato, il materiale del packaging e aggiungendo dedica e fotografia.

 

 

 

 

Auguri a tutti i papà