logo JM

Milano Fashion Week : Milano Moda Donna 100% digitale

Milano Moda Donna 2021 calendario tutto digital - Wondernet MagazineCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, da oggi, martedì 23 febbraio al 1° marzo la Milano Fashion Week Women’s Collection Autunno-Inverno 2021-2022. Sarà ancora il digitale a predominare. A un anno esatto dall’inizio della pandemia la moda continua a cambiare le proprie modalità di mostrarsi al mondo. E così anche in questa nuova edizione della Milano fashion week è il digitale a predominare. 61 sfilate, 57 presentazioni, 6 eventi per un totale di 124 appuntamenti. E anche se tra i grandi nomi manca Versace, che presenterà la collezione il 5 marzo, il calendario di Milano Moda donna appare ricco e bilanciato, con Missoni, Cucinelli, Alberta Ferretti e Fendi che aprono la kermesse il 24 febbraio e Valentino e Dolce & Gabbana che la chiudono il primo marzo. Le sfilate e gli appuntamenti nel calendario 100% digitale della settimana della moda di Milano potranno essere infatti seguiti su milanofashionweek.cameramoda.it, piattaforma digitale di CNMI che ospiterà anche una sezione dedicata agli Showroom virtuali, multi-brand e monomarca. Non mancheranno inoltre incontri virtuali tra designer e buyer “provenienti” da altre parti del mondo.

Qui di seguito il calendario delle sfilate in digitale:

24 febbraio 2021: A Tribute to Beppe Modenese; WE ARE MADE IN ITALY (Black Lives Matter in Italian Fashion – Collettivo); Missoni; Simona Marziali; Calcaterra; Giuseppe Buccinnà; Alberta Ferretti; Fendi; N°21; Del Core; Brunello Cucinelli; Fabio Quaranta; Human By Polimoda

25 febbraio 2021: Max Mara; Genny; Blumarine; Vìen; Andrea Pompilio; Dima Leu; Anteprima; Prada; Moschino; Emporio Armani; Luisa Beccaria; Daniela Gregis; GCDS.

26 febbraio 2021: Marco Rambaldi; MÜNN; Budapest Select; Antonio Marras; Act N°1; Vivetta; Etro; Tod’s; Assegnato; Francesca Liberatore; Alessandro Vigilante.

27 febbraio 2021: Sportmax; Gabriele Colangelo; Onitsuka Tiger; Alessandro Dell’Acqua x Elena Mirò; Giorgio Armani; Ermanno Scervino; Salvatore Ferragamo; Philosophy di Lorenzo Serafini; Cividini; Anakiki; Laura Biagiotti.

28 febbraio 2021: Shuting Qiu; Maison Margiela, DSquared2; Drome; Fila; Emilio Pucci; Gilberto Calzolari; CHB; Elisabetta Franchi

1 marzo 2021: Ports 1961; MSGM; Valentino; Dolce & Gabbana.

 

 

Questo inserimento è stato pubblicato in Milano Eventi Feste e Concerti, Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo, Moda. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa