Valentino

Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, Lady Gaga è il testimonial di Valentino Beauty per la fragranza Voce Viva e a Natale si può regalare la propria voce grazie alla nuova esperienza digitale creata da Valentino Beauty e Sephora Italia. Si chiama IFrame e permette non solo di scoprire la propria voce ma anche di stamparla e regalarla a chi si vuole. Un’iniziativa nata per il Natale 2020, in occasione del lancio del nuovo profumo Voce Viva. Scopriamo di cosa di tratta e come poter partecipare a IFrame.

Il link giusto per poter accedere all’esperienza digitale è questo: sephora.it/valentino-voce-viva-voiceprint.html .

Collegandosi alla pagina dedicata alla fragranza floreale/boisé Voce Viva, sul sito di Sephora, tutti possono esprimere la loro voce. E creare un esclusivo biglietto digitale, con la stampa della propria voce.

Un biglietto di auguri da indirizzare agli altri o a se stessi…La prima che ha espresso la propria voce, grazie a Valentino Beauty, è stata Lady Gaga. La cantante ha scelto la sua canzone Sine From Above, contenuta nell’ultimo suo album, come colonna sonora della campagna della fragranza. Proprio la canzone che parla della sua più grande passione: la capacità di esprimere i suoni che sente nella sua mente.