logo JM

Parla con Chiara Ferragni grazie a Calzedonia

calzedoniaCari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, Chiara Ferragni interpreta perfettamente lo stile e la filosofia di Calzedonia. E infatti è lei la web Ambassador del brand di legwear e beachwear.  Il marchio ha deciso di fare un regalo unico alle sue fan: un’esperienza in compagnia di Chiara Ferragni.
Tutte le iscritte al programma loyalty che fino al 15 dicembre acquisteranno un capo della collezione “WISH”, in store e online, potranno partecipare al contest. Il premio straordinario che vivranno le tre vincitrici è quello di poter esaudire il desiderio di incontrare, attraverso una videochiamata, Chiara Ferragni.
Una chiacchierata come con un’amica, per avere da lei consigli e segreti di stile degni di una vera e propria fashion icon. Le fortunate vincitrici del contest verranno inoltre omaggiate di una gift card dal valore di 500 euro da spendere all’interno degli store Calzedonia e online.

Questo inserimento è stato pubblicato in Casting, Gossip, Milano Eventi Feste e Concerti, Milano Moda Uomo, Moda. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.

Casting e Selezioni

Aperti anche il sabato

casting

Se vuoi fare un provino presso la JM compila il modulo. Ti chiameremo per un casting nella nostra sede di Milano.

Partecipa