01Cari Jiemmini dell’agenzia di moda JM una delle migliori agenzie serie per modelle e modelli di Milano, per oltre un quarto di secolo, CK ONE si è fatto portavoce della cultura giovanile. Nella nuova campagna, one future #ckone, Calvin Klein decide di perseguire questa mission che porta avanti da più di 25 anni, facendo parlare direttamente le voci dei giovani. Catturate da fotografi all’avanguardia e immortalate nelle loro città natali, undici ragazzi sono stati fotografati negli ambienti della propria quotidianità. Qui ciascuno di loro si è espresso attraverso autentiche esperienze, prospettive e speranze. Sono le voci di una generazione unita da un futuro comune. One future #ckone è una piattaforma dedicata alla celebrazione dell’espressione di sé e dell’individualità. Le immagini statiche e in movimento valorizzano le voci e le prospettive genuine e oneste, promuovendo un senso di vicinanza e ottimismo. Attraverso un dialogo aperto e inclusivo one future #ckone presenta la comprensione e l’uguaglianza come motori per l’accettazione e il cambiamento. La prima miniserie digitale sarà disponibile sul sito ufficiale del brand, per creare un’esperienza agevole di shopping per la comunità Calvin Klein.6